stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 31 Marzo 2021 #61 ConteRosso ha scritto: veramente sono io che l'ho messo in rilievo Clicca per allargare... Che galante
ConteRosso ha scritto: veramente sono io che l'ho messo in rilievo Clicca per allargare... Che galante
a323109 Trafficante 31 Marzo 2021 #63 ForexNick ha scritto: pero' per qualche annetto saranno solo un bel costo, quanto vivono i conigli ? Clicca per allargare... In un allevamento 2 anni al massimo, ma io ho avuto una coniglia che è vissuta 6 anni. Era la capostipite
ForexNick ha scritto: pero' per qualche annetto saranno solo un bel costo, quanto vivono i conigli ? Clicca per allargare... In un allevamento 2 anni al massimo, ma io ho avuto una coniglia che è vissuta 6 anni. Era la capostipite
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 31 Marzo 2021 #64 ForexNick ha scritto: io il coniglio non l' ho mai mangiato, mia mamma la pensava come la moglie di a123 Clicca per allargare... Anche mia moglie. Mia mamma non lo ha mai fatto. Probabilmente in meridione non e’ uso. Io l’ho assaggiato una volta sola.
ForexNick ha scritto: io il coniglio non l' ho mai mangiato, mia mamma la pensava come la moglie di a123 Clicca per allargare... Anche mia moglie. Mia mamma non lo ha mai fatto. Probabilmente in meridione non e’ uso. Io l’ho assaggiato una volta sola.
biavo001 Forumer storico 31 Marzo 2021 #65 ConteRosso ha scritto: e 3+3 x 5 quanto fa? Clicca per allargare... 18
ForexNick gli ipocriti li asfalto 31 Marzo 2021 #66 a323109 ha scritto: In un allevamento 2 anni al massimo, ma io ho avuto una coniglia che è vissuta 6 anni. Era la capostipite Clicca per allargare... beh, poco, adesso capisco perche' copulano all' impazzata, non si portano rimpianti nella tomba
a323109 ha scritto: In un allevamento 2 anni al massimo, ma io ho avuto una coniglia che è vissuta 6 anni. Era la capostipite Clicca per allargare... beh, poco, adesso capisco perche' copulano all' impazzata, non si portano rimpianti nella tomba
titano Forumer storico 31 Marzo 2021 #67 ConteRosso ha scritto: segui la notazione polacca -__- Clicca per allargare... Italiani e polacchi...una fazza...una razza
ConteRosso ha scritto: segui la notazione polacca -__- Clicca per allargare... Italiani e polacchi...una fazza...una razza
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 31 Marzo 2021 #68 ForexNick ha scritto: come si mette una tizia in pausa ? Clicca per allargare... Quando raggiunge all’incirca 50 anni.....
ForexNick ha scritto: come si mette una tizia in pausa ? Clicca per allargare... Quando raggiunge all’incirca 50 anni.....
ConteRosso mod sanguinario 31 Marzo 2021 #69 stradivari ha scritto: Quando raggiunge all’incirca 50 anni..... Clicca per allargare... razzista
mvdvec Aquila della notte 31 Marzo 2021 #70 titano ha scritto: Italiani e polacchi...una fazza...una razza Clicca per allargare... quando non fa rima con cortesi, sfoderi questa ?
titano ha scritto: Italiani e polacchi...una fazza...una razza Clicca per allargare... quando non fa rima con cortesi, sfoderi questa ?