Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Un ramo della mia famiglia aveva al tempo un bar a Milano.
Quindi io fin da bambino ero spesso lì.
Quindi vedere bottiglie vuote era la normalità assoluta.
Ci stanno i bambini che guardano i cartoni e Balabiott che guardava i clienti del bar
Capendo subito il funzionamento del mondo.
Ovviamente 3/4 gente totalmente stramba.
C'era il trapiantato di cuore (uno dei primissimi in Italia) che beveva una quantità pazzesca di campari e amari. Ed è incredibilmente campato 20 anni, più di tutti quelli trapiantati nel suo periodo che stavano attentissimi
Quello che quando era pieno pieno si sdraiava sui binari del tram e partiva la sceneggiata con tanto di ambulanza e carabinieri, fatto talmente tante volte che alla fine gli ospedali si rifiutavano di prenderlo
Quello che alla mattina alle 7 aveva già bevuto 4 grappe e poi via a lavorare alle presse, che se sbagli perdi minimo una mano
E altri mille personaggi che se racconto facciamo notte
Non saprei, gli ultimi anni ho un po' esagerato e da alcuni mesi mi sono fissato un budget di 1.000 mensili, ma negli ultimi due mesi non ci sono stato dentro. Recupererò nei prossimi
Non saprei, gli ultimi anni ho un po' esagerato e da alcuni mesi mi sono fissato un budget di 1.000 mensili, ma negli ultimi due mesi non ci sono stato dentro. Recupererò nei prossimi