Allucinante! (3 lettori)

giangi72

Ramingo
Oggi verso le 15:00 ho telefonato in banca per effettuare un'operazione di compravendita titoli obbligazionari..Dopo aver temporeggiato adducendo improbabili spiegazioni (guarda che sto trattando per farti avere una commissione migliore per domani etc..) il direttore mi ha rifiutato di eseguire l'operazione perchè "non ho tempo stasera".
Possibile che nel 2010, una banca degna di chiamarsi tale, non trovi modo di effettuare una compravendita titoli di stato tra le 15:00 e le 17:00!! :down::down::down::down: Non ho citato il nome della banca perchè non sò se lo posso fare e le eventuali conseguenze..Ah! dimenticavo hanno anche i prezzi dei servizzi più cari (conto corrente etc....), l'unico motivo per cui l'avevo scelta è che era sotto casa..:(
 

Garrone_71

Forumer attivo
Perdonami ma questa banca non ti offre una piattaforma web in modo da operare autonomamente ?

Se non te la offre l'unica cosa che farei e' cambiare banca.
 

HereIam

IamForce - HIearme
Oggi verso le 15:00 ho telefonato in banca per effettuare un'operazione di compravendita titoli obbligazionari..Dopo aver temporeggiato adducendo improbabili spiegazioni (guarda che sto trattando per farti avere una commissione migliore per domani etc..) il direttore mi ha rifiutato di eseguire l'operazione perchè "non ho tempo stasera".
Possibile che nel 2010, una banca degna di chiamarsi tale, non trovi modo di effettuare una compravendita titoli di stato tra le 15:00 e le 17:00!! :down::down::down::down: Non ho citato il nome della banca perchè non sò se lo posso fare e le eventuali conseguenze..Ah! dimenticavo hanno anche i prezzi dei servizzi più cari (conto corrente etc....), l'unico motivo per cui l'avevo scelta è che era sotto casa..:(


Quando non c'era la possibilità di operare on-line, CARIVE (nella persona di uno dei tre/quattro funzionari con cui avevo il contatto diretto) era ben felice e disponibile a farmi le operazioni con disposizione telefonica.
Cambia casa o banca che dir si voglia!:up:
E avendo i "servizi più cari", a maggior ragione cambia casa o banca che dir si voglia!:up:
 

killerG

Nuovo forumer
Ciao Giangi,
non è poi così allucinante, i servizi allo sportello sono in molte banche "medioevali"...credo sia il termine giusto.

Gurada io ora sto con IW, la filiale più vicina è a 40 km... faccio praticamente tutto on line, salvo prendere i contanti che li prendo facilmente all'ATM sotto casa..eh, eh......
 

Users who are viewing this thread

Alto