osinod Banned 3 Aprile 2009 #21 oltre +50% ha beccato la 200 ema credo che sia da uscire immediatamente
osinod Banned 6 Aprile 2009 #22 osinod ha scritto: oltre +50% ha beccato la 200 ema credo che sia da uscire immediatamente Clicca per allargare... -13% ora , ma chi sono cagliostro
osinod ha scritto: oltre +50% ha beccato la 200 ema credo che sia da uscire immediatamente Clicca per allargare... -13% ora , ma chi sono cagliostro
osinod Banned 1 Settembre 2010 #23 occhio a alti che sta' per ripartire Allegati alti.png 76,2 KB · Visite: 300
PIZZODIGINO Pacifico 2 Settembre 2010 #25 Io ce l'ho da diversi anni a prezzi enormemente superiori a quelli attuali. Aspetto e spero che le batterie di Alti vadano su qualche auto di serie.
Io ce l'ho da diversi anni a prezzi enormemente superiori a quelli attuali. Aspetto e spero che le batterie di Alti vadano su qualche auto di serie.
osinod Banned 2 Settembre 2010 #26 osinod ha scritto: occhio a alti che sta' per ripartire Clicca per allargare... alti oggi +30% [ame="http://www.youtube.com/watch?v=7J4GMY6I9x4&feature=player_embedded"]YouTube - Voi non siete un c...[/ame]
osinod ha scritto: occhio a alti che sta' per ripartire Clicca per allargare... alti oggi +30% [ame="http://www.youtube.com/watch?v=7J4GMY6I9x4&feature=player_embedded"]YouTube - Voi non siete un c...[/ame]
Grecale 5min e na vita....Picasso 2 Settembre 2010 #28 osinod ha scritto: chiaramente oggi si vende e incassa il gain Clicca per allargare... Questo è giusto! , il titolo è una schifezza ed ha perso da tempo tutto il suo appeal sul business, occhio a chi è long a oltranza saluti Osinod
osinod ha scritto: chiaramente oggi si vende e incassa il gain Clicca per allargare... Questo è giusto! , il titolo è una schifezza ed ha perso da tempo tutto il suo appeal sul business, occhio a chi è long a oltranza saluti Osinod
osinod Banned 2 Settembre 2010 #29 Grecale ha scritto: Questo è giusto! , il titolo è una schifezza ed ha perso da tempo tutto il suo appeal sul business, occhio a chi è long a oltranza saluti Osinod Clicca per allargare... saluti luciano , sei un grande sappi che ti ammiro a te e a miris p.s. il tempo è il piu' grande galantuomo che esiste , è sta' rendendo tutto piu' chiaro per chi ha la nostra passione
Grecale ha scritto: Questo è giusto! , il titolo è una schifezza ed ha perso da tempo tutto il suo appeal sul business, occhio a chi è long a oltranza saluti Osinod Clicca per allargare... saluti luciano , sei un grande sappi che ti ammiro a te e a miris p.s. il tempo è il piu' grande galantuomo che esiste , è sta' rendendo tutto piu' chiaro per chi ha la nostra passione
osinod Banned 3 Settembre 2010 #30 osinod ha scritto: chiaramente oggi si vende e incassa il gain Clicca per allargare... altro +15% oggi comunque siamo a fine corsa sul breve ipercomprato da paura Allegati alti.png 64,3 KB · Visite: 119
osinod ha scritto: chiaramente oggi si vende e incassa il gain Clicca per allargare... altro +15% oggi comunque siamo a fine corsa sul breve ipercomprato da paura