stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 31 Dicembre 2021 #11 stradivari ha scritto: Razza Biellese allora Clicca per allargare... Per evitare fraintendimenti: razza biellese perché e’ matto. Non mi permetterei mai per altri aggettivi
stradivari ha scritto: Razza Biellese allora Clicca per allargare... Per evitare fraintendimenti: razza biellese perché e’ matto. Non mi permetterei mai per altri aggettivi
franky1 Forumer storico 31 Dicembre 2021 #12 stradivari ha scritto: Per evitare fraintendimenti: razza biellese perché e’ matto. Non mi permetterei mai per altri aggettivi Clicca per allargare... Esatto, rosso sarebbe del tutto fuori luogo oltre che molto insultante.
stradivari ha scritto: Per evitare fraintendimenti: razza biellese perché e’ matto. Non mi permetterei mai per altri aggettivi Clicca per allargare... Esatto, rosso sarebbe del tutto fuori luogo oltre che molto insultante.
biavo001 Forumer storico 31 Dicembre 2021 #13 Heisenberg_ ha scritto: Ormai le pulsioni sono finite l'ho fatto sfogare un po' ma tornava sempre corchiato allora ho deciso per una soluzione drastica Clicca per allargare... Povero Franky
Heisenberg_ ha scritto: Ormai le pulsioni sono finite l'ho fatto sfogare un po' ma tornava sempre corchiato allora ho deciso per una soluzione drastica Clicca per allargare... Povero Franky