AMAVA DiRE CHE SI ALZAVA OGNI GIORNO ALLE CINQUE DEL MATTINO......

posto dove ci sono 3d sull' argomento specifico, non per altro, magari possono esser utili dove sono + visibili.... (sempre se sono utili)

p.s. mi sa che quel porco morirà di vecchiaia ....

utile si.....sui titoli te la sei sempre cavata egregiamente...! :-o

beh se morirà di vecchiaia meglio.....mi eviti un trauma per accopparlo...! :(

@ frank

è tosto il quarto di litro, son curioso di vedere i volumi stasera...

Truppa un saluto a tutti :up:

Ottimo il lavoro su Tiscali Gas. Dopo la chiusura posto oario sp500, per altro... basta chiedere :-o :specchio: ;):D

12959836357big.jpg

ciao ragazzuoli

stavo osservando qualcosa al nyse e ho buttato l'occhio qui... amsc

siamo vicino ad un supporto importante....si può tentare per portarlo come primo step a 31-32 e poi lasciar correre...col cambio a 1.36 si può provare ;-)

per il nostrano la vola implicita oggi è rimasta ferma...non so se vorranno scendere, ma un livello importante per il nostrano guardando le opzioni e come gli operatori si stanno muovendo su febbraio e marzo, sembra essere area 21300....

stanno caricando sulla call 23 e 22...marzo...che siano acquisti ne sono convinto in quanto la loro implicita è troppo bassa rispetto alla storica....vogliono andare sopra i 23000??? bò per febbraio ho qualche dubbio...per ora se torna nell'immediato sopra i 22k vado corto con stop a 22400...

se cala valuta l'area detta prima....per allungare... :-o

notte ragazzuoli e non mi diventate troppo rekkie....

un saluto a tutti ;-)

ciao ragazzuoli

stavo osservando qualcosa al nyse e ho buttato l'occhio qui... amsc

siamo vicino ad un supporto importante....si può tentare per portarlo come primo step a 31-32 e poi lasciar correre...col cambio a 1.36 si può provare ;-)

per il nostrano la vola implicita oggi è rimasta ferma...non so se vorranno scendere, ma un livello importante per il nostrano guardando le opzioni e come gli operatori si stanno muovendo su febbraio e marzo, sembra essere area 21300....

stanno caricando sulla call 23 e 22...marzo...che siano acquisti ne sono convinto in quanto la loro implicita è troppo bassa rispetto alla storica....vogliono andare sopra i 23000??? bò per febbraio ho qualche dubbio...per ora se torna nell'immediato sopra i 22k vado corto con stop a 22400...

se cala valuta l'area detta prima....per allungare... :-o

notte ragazzuoli e non mi diventate troppo rekkie....

un saluto a tutti ;-)

sei un pirla..ne parlo da almeno 2 anni e mezzo :wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto