AMAVA DiRE CHE SI ALZAVA OGNI GIORNO ALLE CINQUE DEL MATTINO......

bona sera. una cosa che mi sento di dire che l'ARTONI m'arrapa altro nun zo':rolleyes:

ah no giovedi mi accreditano 1925 euri di cedole con valuta 1 febbraio e vafangulo :rolleyes:

dopodiche' so' na sega anzi nelle prossime settimane quando mi sveglio dovro' capire dove mi trovo , zio porco :rolleyes:

bona sera. una cosa che mi sento di dire che l'ARTONI m'arrapa altro nun zo':rolleyes:

ah no giovedi mi accreditano 1925 euri di cedole con valuta 1 febbraio e vafangulo :rolleyes:

dopodiche' so' na sega anzi nelle prossime settimane quando mi sveglio dovro' capire dove mi trovo , zio porco :rolleyes:

su un investimento di 74.0000.00000.00000......brao.....:-o

famm nu yo yo:-o:-o azz sp500 ha chiuso verde:titanic:

che belli gli usa......di nuovo a zero......ma che at cicli gann....ma a cagare....bastava avere un amichetto nella fed...ti mettevi long di sp in agosto e andavi in vacanza....

Users who are viewing this thread

Back
Alto