AMAVA DiRE CHE SI ALZAVA OGNI GIORNO ALLE CINQUE DEL MATTINO......

infatti ho preso una cubana che aiuta lei di giorno e a me di notte:lol::lol::lol:

:lol::lol:

le donne frigide esistono come esistono i precox.......mi spiace per loro che dobbiamo fare...mica possiamo pensare a tutti.......:p:-o

Lo penso anche io. :up: Ma da quando l'ho letto su focus è diventata una frase che fa parte del lessico tra amiche, poi quando ho visto anche quel servizio sulle faccende domestiche... mi ha fatto troppo ridere. Mio marito lavora 10 ore al giorno, ci manca solo che quando arriva gli faccio lavare i piatti!! :D

:lol::lol:

Lo penso anche io. :up: Ma da quando l'ho letto su focus è diventata una frase che fa parte del lessico tra amiche, poi quando ho visto anche quel servizio sulle faccende domestiche... mi ha fatto troppo ridere. Mio marito lavora 10 ore al giorno, ci manca solo che quando arriva gli faccio lavare i piatti!! :D

meraviglia...! 10 punti alla Signora...! :-o

Rumor: un fondo hedge dietro al calo dell'oro

A Wall Street girano voci secondo cui un grande fondo istituzionale sarebbe costretto a chiudere i battenti. Open interest sull'oro in picchiata.

Un grande fondo hedge sarebbe costretto alla liquidazione. E' questa la voce che circola a Wall Street. Contemporaneamente gli "open interest" sui future dell'oro sono in caduta libera, molto piu' del metallo giallo stesso.

Si ricorda che negli ultimi mesi i prezzi di oro e open interest si sono mossi in sintonia. Per "open interest" (noto anche come open contracts o open commitments) si fa riferimento al totale dei contratti di derivati come futures e opzioni che non sono ancora stati saldati nel periodo utile immediatamente precedente alla sottoscrizione di uno specifico prodotto finanziario.

Un ampio open interest indica molta attivita' e liquidita' sullo specifico contratto e non fornisce necessariamente indicazioni sull'andamento dei prezzi. Per ogni compratore ci deve essere chi vende. Nell'arco temporale in cui compratore e venditore aprono il contratto e fino a quando la controparte non lo chiude, quel contratto e' considerato "open".

Users who are viewing this thread

Back
Alto