Claire
ἰοίην
Wiwa lo scambio di culture!
Ma un/una eterosessuale dichiarato/a come viene accettàto/a in un forum gay? Bene o con l'accetta?![]()
Lei è stata bene accolta

Ho scoperto che volevano conoscere anche me... chissà, forse prima o poi....
Wiwa lo scambio di culture!
Ma un/una eterosessuale dichiarato/a come viene accettàto/a in un forum gay? Bene o con l'accetta?![]()
Perché may? Io penso ci siano diversi gay molto intelligenti che hanno fatto un sano outing.[/QUOTE
appunto... quelli che fanno outing si sentono sani normali (idea molto modesta:tutti siamo condannati a morte), per essere eccezionali bisogna sentirsi diversi, mostri, dannati...
C'è del vero... qualunque essere umano che sia diventato campione del mondo di scacchi, o di tennis, ha delle spinte interne che non sono "normali"...Perché may? Io penso ci siano diversi gay molto intelligenti che hanno fatto un sano outing.
appunto... quelli che fanno outing si sentono sani normali (idea molto modesta:tutti siamo condannati a morte), per essere eccezionali bisogna sentirsi diversi, mostri, dannati...
C'è del vero... qualunque essere umano che sia diventato campione del mondo di scacchi, o di tennis, ha delle spinte interne che non sono "normali"...![]()
Già.
Ho un collega che termina le email, dottissime ma scoraggianti, in quanto spesso sono lunghissime, sempre con un "saluti" con la S minuscola.
Io finisco con "Ciao" o "Cordiali saluti", se scrivo a qualcuno/a cui non do del tu. Oppure "Best regards" se scrivo a qualche foresto.
Tu finisci le email con il tuo consueto "Hasta la victoria siempre compañeros!"?
Amiche ed amici di InvestireOggi, ci iscriviamo in massa al forum di gay.it?
Ho scoperto che volevano conoscere anche me... chissà, forse prima o poi....