Moira*La tigre del ribalt
Nuovo forumer
squirrel ha scritto:uhm.......
seashore...io se fossi in te ci andrei con i piedi di piombo a bologna...
non si sa mai che ci trovi tra le lenzuola...
ops...
volevo dire tra un aperitivo e l'altro...
Cari amici della Squirrel,
la vostra amichetta ha un grosso buco nella sua vita.Un buco che proprio voi dovreste aiutarla a colmare.(Siete suoi amici o no ? )
Io avrei un'idea.Perche' nell'imminenza delle vacanze natalizie non le fate un bel regalino ?
Chesso', un bell'omino.Magari anche con qualche capello in testa.E che soprattutto faccia il suo dovere almeno 2 volte l'anno.(la lavatrice ultimamente da' problemi. )
Non e' assolutamente un'impresa impossibile.Basta andare nei posti giusti.In una bocciofila, un circolo Arci o anche in una Casa Protetta troverete sicuramente il soggetto che fa' alle sue esigenze.(Sono da preferire i candidati con nomi coloniali tipo Egizio, Eritreo, Vittorio, Aduo ecc.)
Il malcapitato va' innanzitutto circuito con la promessa di un bel piatto di tortellini o un trancio di lasagne.(Se proprio volete essere esosi, una cassa di Sangiovese ed e' fatta).
Gli va spiegato x bene che il destino di questo forum e' nelle sue mani.Dopo di che va portato sotto casa di Squirrel.Gli va' messo il costume di Capitan America e la maschera di Bush che trovate in qualsiasi negozio di giocattoli.(Bush Junior o Senior va' bene lo stesso.Il sogno proibito della vostra amichetta e' fare la sguattera alla Casa Bianca quando vi e' un presidente Repubblicano).
A questo punto caricate manualmente il malcapitato x compiere l'impresa e infine introducetelo nel giaciglio di Squirrel.E il gioco e' fatto.
Vedrete questo forum + respirabile.Non vi saranno + topic del tipo "Stamattina sono andata dal callista" o "Stasera mangio pane e cipolla".(Topic di notevole importanza mondiale. ).E vedrete che la vostra amica non interverra a sproposito in ogni topic tanto x far vedere che c'e'.(Ma e' una dei proprietari del forum ?)
Mi raccomando.Una volta introdotto l'anziano in casa di Squirrel non andatevene.Anzi aspettate li' con il cellulare a portata di mano.Se il malcapitato non uscisse, di sua sponanea volonta', entro 3 giorni, chiamate immediatamente l'esercito.Potrebbe essere stato scambiato x uno degli uomini di Bin Laden che attenta all'intimita' della vostra amica.God Bless America.