AMICO MIO, ACCANTO A TE NON HO NULLA Di CUI SCUSARMI, NULLA DA CUI DIFENDERMI, NULLA

DANY1969

Forumer storico
DA DIMOSTRARE: TROVO LA PACE... AL DI LA' DELLE MIE PAROLE MALDESTRE TU RIESCI A VEDERE IN ME SEMPLICEMENTE L'UOMO (Antoine de Saint-Exupery) :)
Buongiorno famiglia :)
E' da una settimana che ci penso, ma non mi viene in mente nessun suggerimento per il 3d di Argema :rolleyes:
:mumble: Magari un bel semaforo per ogni titolo: verde=buy, rosso=sell :-o:d:... naturalmente il servizio dovrà essere gratuito :-o (ta ta ta tatatata... mi piace vincere facile :futuro::D)
Famiglia... ho già preparato la valigia per il 22 giugno :-o:D

Allegati

• z1010.jpg
    z1010.jpg
    13,1 KB · Visite: 531
DA DIMOSTRARE: TROVO LA PACE... AL DI LA' DELLE MIE PAROLE MALDESTRE TU RIESCI A VEDERE IN ME SEMPLICEMENTE L'UOMO (Antoine de Saint-Exupery) :)
Buongiorno famiglia :)
E' da una settimana che ci penso, ma non mi viene in mente nessun suggerimento per il 3d di Argema :rolleyes:
:mumble: Magari un bel semaforo per ogni titolo: verde=buy, rosso=sell :-o:d:... naturalmente il servizio dovrà essere gratuito :-o (ta ta ta tatatata... mi piace vincere facile :futuro::D)
Famiglia... ho già preparato la valigia per il 22 giugno :-o:D

Vedo...non vedo....una guepiere....e il fascino della femminilità!!:D:D

Allegati

• tumblr_mls110VCgy1rr4szko1_500.jpg
    tumblr_mls110VCgy1rr4szko1_500.jpg
    60,8 KB · Visite: 265
Una Parola al Giorno

Buongiorno famiglia.

EGGREGORA:Convergenza psicologica di un gruppo che genera un'entità ideale o fisica.
si vuole che derivi dal greco: [gregoreo] vegliare, vigilare. Forse dal latino: [ex] fuori e [grex] gregge, gruppo.

E noi dove Convergiamo?
Io lo so ma non lo dico.

Users who are viewing this thread

Back
Alto