AMICO MIO, ACCANTO A TE NON HO NULLA Di CUI SCUSARMI, NULLA DA CUI DIFENDERMI, NULLA

Oggi mi girano un po' i maroni.
Mi è arrivata la bolletta della Telecom
C'è stato un bimestre che mi ero dimenticato di pagare (la bolletta è stata imbucata da qualche parte in casa... per farla breve l'abbiamo persa e ci siamo dimenticati di pagarla).
Molare mi avevano staccato il telefono.

La bolletta di oggi ha in aggiunta:
4,41 euro per ritardo pagamento
13,31 euro per riallaccio del servizio.

Però quest'inverno, per cause loro (si era rotta uan centralina con la neve), sono stato 15 giorni senza nè telefono, nè internet.
Quelle non me le scalano? :mmmm:

per 15 giorni non hai "consumato", quindi paghi meno... :-o

"molare"... :mmmm::mmmm::mmmm:

Allegati

• download.jpg
    download.jpg
    2,5 KB · Visite: 209
....e la luce sia!!!:D:D

e che luce....:D

giorno a tutti..

Roma, 31 mag. (Adnkronos)- Ad aprile il numero di disoccupati, pari a 3 milioni 83 mila, aumenta dello 0,7% rispetto a marzo (+23 mila unita'). Lo rileva l'Istat aggiungendo che su base annua si registra una crescita del 13,8% (+373 mila unita'). La crescita della disoccupazione riguarda sia la componente maschile sia quella femminile. Il tasso di disoccupazione si attesta al 12,0%, in aumento di 0,1 punti percentuali rispetto a marzo e di 1,5 punti nei dodici mesi, rileva ancora l'Istat.

:wall::wall:

Più di 1 under 25 su 10 è senza lavoro
Roma, 31 mag. (TMNews) - E' sempre più emergenza lavoro per i giovani. Ad aprile il tasso di disoccupazione dei 15-24enni ha sfondato la soglia del 40% volando a quota 40,5%: si tratta del livello più alto da 36 anni, ossia dal primo trimestre del 1977. Secondo le stime dell'Istat è il record anche dall'inizio delle serie storiche mensili, ossia dal gennaio del 2004. Tra gli under 25 sono in cerca di lavoro 656mila giovani: si tratta del 10,9% della popolazione di quella fascia d'età. Più di un giovane su 10, dunque, è in cerca di lavoro. Il tasso di disoccupazione giovanile, ad aprile, è aumentato di 0,2 punti percentuali rispetto a marzo e di 5,9 punti su base annua.

SI però in bolletta mica me le hanno scalate :wall:

vado a ricordo :-o art.19 decreto bersani prevede un risarcimento di 10 euri al giorno x disservizio gestore telefonico ....a patto che tu lo richieda il risarcimento :D

ngiorno rekkie limitrofe :D

merkati : :down: con riserva :eek: ormai ci hanno tolto le certezze :help:

x tutti : a breve iniziero' ad analizzare titoli con singoli thread tennici:-o ...qua andrei ot:D

vado a ricordo :-o art.19 decreto bersani prevede un risarcimento di 10 euri al giorno x disservizio gestore telefonico ....a patto che tu lo richieda il risarcimento :D

ngiorno rekkie limitrofe :D

merkati : :down: con riserva :eek: ormai ci hanno tolto le certezze :help:

x tutti : a breve iniziero' ad analizzare titoli con singoli thread tennici:-o ...qua andrei ot:D
:eek::eek::eek: Mi metti anche il semaforo :-o:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto