mvdvec Aquila della notte 25 Aprile 2021 #21 titano ha scritto: Già. E' una condizione prettamente maschile chiamata "Morning Glory", che prevede...ehm...diciamo diverse sfaccettature.... Clicca per allargare...
titano ha scritto: Già. E' una condizione prettamente maschile chiamata "Morning Glory", che prevede...ehm...diciamo diverse sfaccettature.... Clicca per allargare...
titano Forumer storico 25 Aprile 2021 #24 mvdvec ha scritto: Clicca per allargare... Esatto...questa è la sfaccettatura più nota. Tra l'altro il cd contenente questa canzone ce l'ho pure
mvdvec ha scritto: Clicca per allargare... Esatto...questa è la sfaccettatura più nota. Tra l'altro il cd contenente questa canzone ce l'ho pure
blue*moon Forumer storico 25 Aprile 2021 #25 mvdvec ha scritto: Mi levo dai piedi Clicca per allargare... No no tranquillo ..resta!! Sono io che dovrò levarmi dai piedi... Mi aspetta un'uscita in montagna...
mvdvec ha scritto: Mi levo dai piedi Clicca per allargare... No no tranquillo ..resta!! Sono io che dovrò levarmi dai piedi... Mi aspetta un'uscita in montagna...
titano Forumer storico 25 Aprile 2021 #26 blue*moon ha scritto: No no tranquillo ..resta!! Sono io che dovrò levarmi dai piedi... Mi aspetta un'uscita in montagna... Clicca per allargare... Violi la zona arancione ?
blue*moon ha scritto: No no tranquillo ..resta!! Sono io che dovrò levarmi dai piedi... Mi aspetta un'uscita in montagna... Clicca per allargare... Violi la zona arancione ?
mvdvec Aquila della notte 25 Aprile 2021 #27 blue*moon ha scritto: No no tranquillo ..resta!! Sono io che dovrò levarmi dai piedi... Mi aspetta un'uscita in montagna... Clicca per allargare... buona domenica, BM
blue*moon ha scritto: No no tranquillo ..resta!! Sono io che dovrò levarmi dai piedi... Mi aspetta un'uscita in montagna... Clicca per allargare... buona domenica, BM
titano Forumer storico 25 Aprile 2021 #28 mvdvec ha scritto: buona domenica, BM Clicca per allargare... Si marpioneggia eh... ?
blue*moon Forumer storico 25 Aprile 2021 #29 . mvdvec ha scritto: buona domenica, BM Clicca per allargare... Grazie Mvdvec
blue*moon Forumer storico 25 Aprile 2021 #30 . titano ha scritto: Si marpioneggia eh... ? Clicca per allargare... Che bello! Almeno lui....