nowhere to run
Forumer attivo
Vendilo ai cinesi no?Sbagli sono proprietario di un immobile.
Controvoglia pure.
Vendilo ai cinesi no?Sbagli sono proprietario di un immobile.
Controvoglia pure.
Almeno la nuda proprietàVendilo ai cinesi no?
Almeno la nuda proprietà
Ma se non ha immobili intestati come fa a incassare quando vende?
Avevo una situazione simile ma al contrario. Io avevo un c/c dove c'era anche mia moglie cointestataria. Siccome spendeva troppo l'ho fatta eliminare e resto solo io intestatarioUff.
Supponiamo che tua moglie è proprietaria di un immobile che vende.
I soldi finiscono sul c/c dove anche tu ci sei, essendo cointestato.
Tu incassi, si o no?
Avevo una situazione simile ma al contrario. Io avevo un c/c dove c'era anche mia moglie cointestataria. Siccome spendeva troppo l'ho fatta eliminare e resto solo io intestatario
Mia moglie non puo toccare niente, te lo garantiscoBasta anche solo la delega, per spendere i soldi del conto
Puoi fare tutto e di più, tranne chiuderlo
Mia moglie non puo toccare niente, te lo garantisco
Quando sono morto faranno come gli pare. Per il momento comando ioNon ti fidi della figlia, non ti fidi della moglie, non ti fidi di nessuno
Tanto quando crepi (solitamente spesso succede sempre prima al capofamiglia che è il più anziano) i tuoi soldi sempre loro se li pigliano
ah ma allora è la moglie che ha la grana, non tuUff.
Supponiamo che tua moglie è proprietaria di un immobile che vende.
I soldi finiscono sul c/c dove anche tu ci sei, essendo cointestato.
Tu incassi, si o no?
Sono arrivati e hanno comprato senza praticamente fare storie, in precedenza qualche coppia di italiani ha visitato la villetta e una serie infinita di menate con la solita spocchia.
Una il massimo pretendeva un forte sconto perché era incinta e aveva già 2 figli.
Anche per i vicini (come sempre insopportabili) sarà fantastico vedere arrivare i cinesi
Nel corso degli anni si è sempre venduto benissimo e senza alcuna fatica le proprietà familiari
Adesso tra un po' la prossima