AMO IL VENTO PERCHE'NON Si PUO'COMPRARE,MA SOLTANTO SFIDARE....

qualsiasi cane oltre 8-10 kg può fare danni seri ad un bambino..sono animali da branco ed in quanto tali..riconoscono un solo padrone

guarda l'Husky..azz..morde da matti...è un lupo...non deve stare con i bambini

i cani a volte sbroccano...ed un cano del genere fa danni

I miei cani sono SEMPRE stati a contatto con i bambini,anche in mia assenza a volte....ma il discorso è diverso!!!

I miei cani sono SEMPRE stati a contatto con i bambini,anche in mia assenza a volte....ma il discorso è diverso!!!
al mio gli saltano in groppa e lo tornutano.

l'altra sera addirittura un nipote testa di quazzo con la paletta sulla capa gli dava e lui nulla :rolleyes:

pero' se vede na femmina apriti cielo zio porco :rolleyes:

e che aspetti scusa ,guardala e dimmi zio porco :rolleyes:

Mi sembra che il primo semestre 2010 sia andato piuttosto maluccio. Hanno perso fatturato e ancor di più marginalità. Unica nota positiva l'incremento del backlog rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente.

Con un primo semestre in perdita non so se potranno garantire lo stesso dividendo anche l'anno prossimo

Ha ragione Frengo...avete rotto il cazzzo,Amartroya il primo!!!:D:D:D

Allegati

• 41388_100001392420119_7100_n.jpg
    41388_100001392420119_7100_n.jpg
    13,3 KB · Visite: 237
vabbè..il discoso si fa lungo...

cmq il discorso è "prevenire"..solo questo..mai sottovalutare i cani pastore...i molossodi..etc...

ho visto pastori abruzzesi docili ed aggressivi..ma sono sempre loro..

col quazzo che mi fido...sono agressivi..troppo....e appunto...stanno tra le pecore per difenderle dai lupi..

vabbè..cmq okkio a sp500 stringe le BB e molto..fra poco esce...testa o croce se va giù o su

Users who are viewing this thread

Back
Alto