AMO IL VENTO PERCHE'NON Si PUO'COMPRARE,MA SOLTANTO SFIDARE....

Devi scopare tanto amico mio....dammi retta per una volta...scopa zio porco!!!:D:D:D:D
punti di vista gio che te devo di' se devo mettere 25 k preferisco ig almeno ho una correlazione diretta e meno taroccata. ma uscirai in gain e' sicuro ;)

l'importante e' sapere che lnga con il gasso centra un quazzo

1283439912moto2b.jpg

e io mica ti ho scritto che è un bar :sad::sad: se vuoi una risposta che ti possa essere d'aiuto devi dare anche qualche indicazione supplementare.
Ogni attività commerciale può avere una sbocco differente. ;)

La mia domanda deriva da una constatazione.

Entro in agenzia immobiliare per cercare un appartemento e trovo anche attività commerciali.

Già gli agenti immobiliari non sono capaci di vendere un appartamento .... allora mi chiedo perchè ci sono anche le attività commerciali.

Dalle vostre risposte ho capito però che non c'è oggi un intermediario specializzato (tranne rari casi)

La mia domanda deriva da una constatazione.

Entro in agenzia immobiliare per cercare un appartemento e trovo anche attività commerciali.

Già gli agenti immobiliari non sono capaci di vendere un appartamento .... allora mi chiedo perchè ci sono anche le attività commerciali.

Dalle vostre risposte ho capito però che non c'è oggi un intermediario specializzato (tranne rari casi)

Se vendi un'attività commerciale con i muri compresi, allora potrebbe anche andare una buona agenzia, ma se non hai i muri di proprietà, non mi rivolgerei a loro

Users who are viewing this thread

Back
Alto