AMO IL VENTO PERCHE'NON Si PUO'COMPRARE,MA SOLTANTO SFIDARE....

1283455438sp500index.png

Questo è ancora di ieri

ciao

se posso chiederti.....
perchè pensi che i dati di domani non siano proprio il massimo....?

tu sei pazzo che mettevo 400 dollari.

ti ho sempre detto che era una pompa . 400 dollari per una pompa scherze :D
tu sei matto...perdi colpi :D

magiel, ti dico la mia.
se ci fosse il dato sull'occupazione io direi giù per via dell'andamento del settore costruzioni e auto che pesano molto.

trattandosi di disoccupazione è complicato...non ho tutti i dati.
il tasso di disoccupazione è legato alla partecipazione all'economia...cioè in Usa, se non erro, se non cerchi lavoro per 15gg non sei disoccupato..semplicemente non "vuoi" lavorare".
oggi i sussidi sono scesi rispetto al consensus..perchè? non sei considerato disoccupato? forse

la stessa cosa vale per la disoccupazione...dato basso? perchè hanno trovato lavoro o perchè non lo cercano +? mah
dato alto..paradossalmente potrebbe essere buono perchè forse molti cominciano a vedere opportunità e quindi lo cercano..

come vedi le variabili sono molte e complesse...
per dare una opinione corretta si dovrebbero avere tassi di occupazione, disoccupazione e la quota di soggetti che non cercano + lavoro

IMHO

quelli di cui sopra danno quel tasso e
oggi il Ctz-30St10 d'imminente scadenza è fra i titoli più scambiati:

http://www.borsaitaliana.it/borsa/ob...413909&lang=it

dovrebbe avere addirittura un rendimento negativo.....:-?

ora qualcuno dovrebbeanche spiegarmi che vuol dire comprare sapendo di pagare :-?

che bordello :lol:
una teoria l'ho. credo che siccome non sanno dove mettere i soldi e sanno pure che da qualsiasi parte si mettano diminuiscono ,allora li mettono dove sanno di avere una perdita nota in partenza :D

una teoria l'ho. credo che siccome non sanno dove mettere i soldi e sanno pure che da qualsiasi parte si mettano diminuiscono ,allora li mettono dove sanno di avere una perdita nota in partenza :D

la teoria del caos, non ricordo bene l'ho studiata tempo fa' , ma e' vera a quanto pare:D

quando il neutrone non trova il neurona la cellula impazzisce :D:lol:

vado va' esco con il cane a godermi ancora una seratina tiepida.

occhio pero' siamo tutti dotati di una normale intelligenza . qualcosa non torna;):ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto