AMP offre TT X_trader Pro

Si, il problema non è certamente hardware.

L'ostacolo insormontabile quando si vuole operare con quelle frequenze sono i ritardi di linea.

E' una battaglia strapersa in partenza, ed è per questo che ritengo quel tipo di flussi completamente inutili.

Certo, ma chi vuole operare a quelle frequenze mica è fesso ad usare il treno a vapore, no? Colocazione e passa la paura (e qui si apre un altro problema :D:D tra info e dispo, per via dei filtri di risk) affascinate, ma per niente retail, insomma (anche se non impossibile, le mosche bianche esistono da qualche parte)

p.s. newedge, cosa ne pensi?

Certo, ma chi vuole operare a quelle frequenze mica è fesso ad usare il treno a vapore, no? Colocazione e passa la paura (e qui si apre un altro problema :D:D tra info e dispo, per via dei filtri di risk) affascinate, ma per niente retail, insomma (anche se non impossibile, le mosche bianche esistono da qualche parte)

Certo. Riguardo l'"insormontabilità" mi riferivo a chi non ci può/vuole investire fior di milioni :lol:

E deve conoscere anche molto bene il mestiere, altrimenti se lo mangiano in un secondo. Anzi, in una frazione, di secondo! :D

p.s. newedge, cosa ne pensi?

Non ci siamo proprio! :(

Per quanto riguarda i dati storici, alzi la mano chi s'aspetta risultati completamente diversi prendendo per i Bunds il close dell'ultimo minuto di un giorno di dati in formato 1 min, e il close di dati in formato un giorno (questa l'ho scoperta giusto ieri notte, non saprei se e' dovuta al fatto che il close giornaliero e' il settlement, anche perche' pensavo di usare Last).

Molti dati provider sull'Eurex considerano come close il settlement delle 17:30, e riportano quel prezzo sui dati daily, anche se poi il trading prosegue fino alle 19:00 od alle 22:00 (per loro è after hour)

Diverso è il caso che citi di dati sballati su un order book .... (ma francamente mi pare una cosa ai limiti dell'incredibile).

Certo. Riguardo l'"insormontabilità" mi riferivo a chi non ci può/vuole investire fior di milioni :lol:

E deve conoscere anche molto bene il mestiere, altrimenti se lo mangiano in un secondo. Anzi, in una frazione, di secondo! :D

Non ci siamo proprio! :(

Bhe anche chi era del mestiere, se lo sono mangiato :D:D (knight)

Dal pdf di imar escono fuori quelli "grossi" mi sà tanto che quella è la tua unica alternativa (l'altra è spacchettare). Nella peggiore ipotesi che IB salti, che fai??? Facciamo gli scongiuri però :D:D

Ultima modifica:
Molti dati provider sull'Eurex considerano come close il settlement delle 17:30, e riportano quel prezzo sui dati daily, anche se poi il trading prosegue fino alle 19:00 od alle 22:00 (per loro è after hour)

Diverso è il caso che citi di dati sballati su un order book .... (ma francamente mi pare una cosa ai limiti dell'incredibile).

Per l'Eurex ora mi ci tuffo, ma mi sa che potresti avere ragione (last o non last...)

Per l'order book, guarda l'allegato! (di qualche tempo fa)

Allegati

• market depth.jpg
    market depth.jpg
    311,8 KB · Visite: 316

Users who are viewing this thread

Back
Alto