Analisi eurex e...altro (4 lettori)

enauro

Forumer storico
:ciao: ho deciso di aprire questo 3d più per mia utilità che per altro; analizzerò in particolare eurostoxx50 future e bobl future con qualche sguardo anche a Dax future e Bund future.
Ovviamente aperto a critiche di qualsiasi tipo purchè costruttive.
Inizio subito dalle prime 2 operazioni in corso: sono long sull'eurostoxx50 future a seguito della divergenza evidenziata (entrato a 2876) e sono short sul bobl da 115,28 a seguito della resistenza incontrata. Sono poco forte sui cicli comunque mi sembra che il bobl abbia iniziato un tracy sul minimo del 12 che, essendo stato violato al ribasso, vincola il tracy al ribasso fino a fine corsa.(se qualcuno più bravo di me sui cicli vuole fare osservazioni sono bene accette).Posto i grafici per evidenziare le 2 operazioni

1255707689djestoxx50full1209future.png

1255707713euroboblfull1209future.png

enauro

Forumer storico
molte ombre sul 10 min, incremento il long con un secondo contratto a 2881, la mia idea: resto in posizione fino alle 21 -21,30 attendendo un rimbalzo poi chiudo per riaprire long negli ultimi minuti di contrattazione, adesso vado con la famiglia, non garantisco di poter aggiornare, stop loss stretto ma solo su chiusure candele 30 min negative sotto 2870 e sui minimi della candela stessa

1255709137djestoxx50full1209future.png

enauro

Forumer storico
:ciao: ho deciso di aprire questo 3d più per mia utilità che per altro; analizzerò in particolare eurostoxx50 future e bobl future con qualche sguardo anche a Dax future e Bund future.
Ovviamente aperto a critiche di qualsiasi tipo purchè costruttive.
Inizio subito dalle prime 2 operazioni in corso: sono long sull'eurostoxx50 future a seguito della divergenza evidenziata (entrato a 2876) e sono short sul bobl da 115,28 a seguito della resistenza incontrata. Sono poco forte sui cicli comunque mi sembra che il bobl abbia iniziato un tracy sul minimo del 12 che, essendo stato violato al ribasso, vincola il tracy al ribasso fino a fine corsa.(se qualcuno più bravo di me sui cicli vuole fare osservazioni sono bene accette).Posto i grafici per evidenziare le 2 operazioni

1255707689djestoxx50full1209future.png

1255707713euroboblfull1209future.png

intanto chiudo sul bobl a 115,13 guadagno 15 punti cioè 150 euro, a dopo per il dje50 fut.

enauro

Forumer storico
chiudo i 2 long sul dje60 a 2890 complessivamente +22 punti e quindi 220 euro, non ho più voglia di attendere, a lunedì mattina

enauro

Forumer storico

ciao Picchio:) è andata di lusso ieri sera, rimangono i problemi ma almeno ci sono 3 punti in più, adesso speriamo non perdano la concentrazione per la grande sfida....no,no, non il Real dico il Chievo, domenica sera; a Madrid metterei in campo le seconde linee se fossi Leonardo

enauro

Forumer storico
il bobl in divergenza mi ha suggerito un ingresso stamane, long da 115.04 sulla resistenza statica e dinamica, se ci arriva, chiuderò la posizione; potrebbe ridiscendere prima di salire fin lì, nel caso potrei incrementare qualora vedessi ombre sui grafici...

1255958474euroboblfull1209future.png

picchio63

In hoc signo vinces
ciao Picchio:) è andata di lusso ieri sera, rimangono i problemi ma almeno ci sono 3 punti in più, adesso speriamo non perdano la concentrazione per la grande sfida....no,no, non il Real dico il Chievo, domenica sera; a Madrid metterei in campo le seconde linee se fossi Leonardo
:lol::lol:

Users who are viewing this thread

Alto