Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
un passaggio veloce prima del lavoro poi ci sentiamo nel pomeriggio, mi sembrerebbe che sul bobl sia necessario un altro minimo o doppio minimo prima di ripartire al rialzo, di conseguenza probabile rialzo del dje50 fut che oltre 2950 dovrebbe produrre una ulteriore accelerazione prima di scendere. Co munque guardando gli indicatori adesso io ho decisi segnali di possibile rialzo sul bobl e di ribasso sul dje50 fut. Non ho tempo di postare grafico a questo pomeriggio
sul dje50 fut l'area 2915-2910 sta respingendo le quotazioni , potrebbe esserci un rimbalzo da questi livelli, sotto dovrebbe scendere velocemente per una trentina di punti , sono long da 2918 pronto al reverse
sul dje50 fut l'area 2915-2910 sta respingendo le quotazioni , potrebbe esserci un rimbalzo da questi livelli, sotto dovrebbe scendere velocemente per una trentina di punti , sono long da 2918 pronto al reverse