Anarchici, chi sono costoro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aperitivo_yes

Forumer attivo
Ogni tanto, ora Cospito, tornano alla ribalta, specie gli insurrezionalisti. Siccome non ho tempo di acculturarmi mi spiegate in 3 righe in cosa consiste l'anarchismo? Anarchia = no governo, si toglie potere a chi ce l'ha per una societa' egualitaria, e fin qua ci arrivo. Ma ad esempio in caso di omicidio o furto, come si risolve se nessuno ha il potere di schiaffare in carcere il colpevole? :mmmm:

sono utili idioti che vengono usati all'occorrenza, ora sono manovrati dalla mafia per mano del galeotto, con strizzatina d'occhio da parte di qualche politicante di sinistra.

amici dell'astrologia.....falliti dalla nascita.

Quelli di allora però avevano un'idea un'utopia.

questi di oggi sono radical chic bocconiani e bamboccioni

Ogni tanto, ora Cospito, tornano alla ribalta, specie gli insurrezionalisti. Siccome non ho tempo di acculturarmi mi spiegate in 3 righe in cosa consiste l'anarchismo? Anarchia = no governo, si toglie potere a chi ce l'ha per una societa' egualitaria, e fin qua ci arrivo. Ma ad esempio in caso di omicidio o furto, come si risolve se nessuno ha il potere di schiaffare in carcere il colpevole? :mmmm:
cos'è un ' anarchico?

immagina che tu possa sparare una sega in un campo. E godi come un maiale ..poi passa il tempo e quel luogo non ti eccita più.
Desideri a quel punto spararti una sega in piazza duomo a Milano alle 5 del pomeriggio.

Ecco questo vuol dire essere anarchico

cos'è un ' anarchico?

immagina che tu possa sparare una sega in un campo. E godi come un maiale ..poi passa il tempo e quel luogo non ti eccita più.
Desideri a quel punto spararti una sega in piazza duomo a Milano alle 5 del pomeriggio.

Ecco questo vuol dire essere anarchico

e poi ti svegli con una camicia abbottonata dietro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto