Anarchici, chi sono costoro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cos'è un ' anarchico?

immagina che tu possa sparare una sega in un campo. E godi come un maiale ..poi passa il tempo e quel luogo non ti eccita più.
Desideri a quel punto spararti una sega in piazza duomo a Milano alle 5 del pomeriggio.

Ecco questo vuol dire essere anarchico
ecco questo è il concetto teorico di chi sia l'anarchico.

Poi molto spesso sotto queste vesti si nascondono servizi segreti, mafia, insomma lo stato nascosto,che per motivi a noi sconosciuti deve usare la parte sporca per gestire la tanto amatissima DEMOCRAZIA

ecco questo è il concetto teorico di chi sia l'anarchico.

Poi molto spesso sotto queste vesti si nascondono servizi segreti, mafia, insomma lo stato nascosto,che per motivi a noi sconosciuti deve usare la parte sporca per gestire la tanto amatissima DEMOCRAZIA
Poi molto spesso sotto la voce anarchici a secondo del periodo, possiamo trovare anarchici di sinistra ma paradossalmente anche di destra.

insomma è un logo un brand .....

regole del RISPETTO
Non sono bestie segaiole come qualcuno vorrebbe far passare
Un anarchico VERO non appartiene a nessuna fazione politica
meglio gli anarchici segaioli che anarchici danesi fidati.

danesi chi quelli della mattanza annuale di delfini?

ma x favore se devo essere vero anarchico meglio sparare alle gambe di chi non tiene conto dei bisogni di altri.

minchia che pipparola radical chic

Ultima modifica:
meglio gli anarchici spagnoli che anarchici danesi fidati.

danesi chi quelli della mattanza annuale di delfini?

ma x favore se devo essere vero anarchico meglio sparare alle gambe di chi non tiene conto dei bisogni di altri.

minchia che pipparola radical chic

su questo post hai fatto un mischione di cose a mio parere insensate

su questo post hai fatto un mischione di cose a mio parere insensate
Non credo che tu possa spiegare l'anarchia prendendo d 'esempio una città con una popolazione di Assago,dove il resto sono campi e mucche al pascolo

Grazie alle palle che l'unico principio etico anarchico che si può evidenziare è il rispetto .

L'anarchia è ben altro movimento e molto più complesso dei fiorellini danesi.

soprattutto x una paese con l'hobby delle armi ,gladio e massoni.

io lavoro e molto spesso pare che faccio minestroni.l'anarchia non sono seghe ma neppure fiorellini danesi

Gli anarchici qui hanno usato violenza e tu te ne esci con i fiorellini danesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto