bluck Forumer storico 15 Marzo 2022 #1 Ora con Nfc attivato, si può pagare appoggiando il telefonino.
bluck Forumer storico 15 Marzo 2022 #6 titano ha scritto: Alla Vecchia Romagna ? Non saprei... Clicca per allargare... Dalla Svizzera con Fizzetti al rifarsi la verginità è un attimo.
titano ha scritto: Alla Vecchia Romagna ? Non saprei... Clicca per allargare... Dalla Svizzera con Fizzetti al rifarsi la verginità è un attimo.
bluck Forumer storico 15 Marzo 2022 #7 Cieli BluII ha scritto: anche le polizze? Clicca per allargare... Fatti anche tu una polizza contro le malattie veneree.
Cieli BluII ha scritto: anche le polizze? Clicca per allargare... Fatti anche tu una polizza contro le malattie veneree.
max54 attenti alle penne 15 Marzo 2022 #8 bluck ha scritto: Ora con Nfc attivato, si può pagare appoggiando il telefonino. Clicca per allargare... ti vedo pratico
bluck ha scritto: Ora con Nfc attivato, si può pagare appoggiando il telefonino. Clicca per allargare... ti vedo pratico
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 15 Marzo 2022 #9 bluck ha scritto: Fatti anche tu una polizza contro le malattie veneree. Clicca per allargare... l'ho fatta contro le consulenze
bluck ha scritto: Fatti anche tu una polizza contro le malattie veneree. Clicca per allargare... l'ho fatta contro le consulenze
bluck Forumer storico 15 Marzo 2022 #10 Cieli BluII ha scritto: l'ho fatta contro le consulenze Clicca per allargare... Quelle gratis sono le peggio.
Cieli BluII ha scritto: l'ho fatta contro le consulenze Clicca per allargare... Quelle gratis sono le peggio.