mvdvec Aquila della notte Ieri alle 08:57 #21 Ignatius ha scritto: Ho letto che il vaccino contro la febbre gialla non viene somministrato agli ultrasessantenni. Clicca per allargare... non ti so dire, l'ho fatto prima dei 40 per andare in Africa centrale
Ignatius ha scritto: Ho letto che il vaccino contro la febbre gialla non viene somministrato agli ultrasessantenni. Clicca per allargare... non ti so dire, l'ho fatto prima dei 40 per andare in Africa centrale
Ignatius sfumature di grigio Ieri alle 09:37 #22 mvdvec ha scritto: non ti so dire, l'ho fatto prima dei 40 per andare in Africa centrale Clicca per allargare... Cosa vedesti di bello?
mvdvec ha scritto: non ti so dire, l'ho fatto prima dei 40 per andare in Africa centrale Clicca per allargare... Cosa vedesti di bello?
mvdvec Aquila della notte Ieri alle 09:49 #23 Ignatius ha scritto: Cosa vedesti di bello? Clicca per allargare... i parchi, of course
Ignatius sfumature di grigio Ieri alle 14:32 #24 mvdvec ha scritto: i parchi, of course Clicca per allargare... Beh ma anche a Milano c'è il Parco di Trenno, il Parco di Affori, Parco Nord, Parco Lambro... sii più preciso, cribbio!
mvdvec ha scritto: i parchi, of course Clicca per allargare... Beh ma anche a Milano c'è il Parco di Trenno, il Parco di Affori, Parco Nord, Parco Lambro... sii più preciso, cribbio!
mvdvec Aquila della notte Ieri alle 15:40 #25 Ignatius ha scritto: Beh ma anche a Milano c'è il Parco di Trenno, il Parco di Affori, Parco Nord, Parco Lambro... sii più preciso, cribbio! Clicca per allargare... Per i giardini pubblici non dovevo pagare il volo. Erano Serengeti, Ngorongoro e Lake Manyara, safari
Ignatius ha scritto: Beh ma anche a Milano c'è il Parco di Trenno, il Parco di Affori, Parco Nord, Parco Lambro... sii più preciso, cribbio! Clicca per allargare... Per i giardini pubblici non dovevo pagare il volo. Erano Serengeti, Ngorongoro e Lake Manyara, safari
Ignatius sfumature di grigio Ieri alle 16:00 #26 mvdvec ha scritto: Per i giardini pubblici non dovevo pagare il volo. Erano Serengeti, Ngorongoro e Lake Manyara, safari Clicca per allargare... Gvazie cavo.
mvdvec ha scritto: Per i giardini pubblici non dovevo pagare il volo. Erano Serengeti, Ngorongoro e Lake Manyara, safari Clicca per allargare... Gvazie cavo.
mvdvec Aquila della notte Ieri alle 19:28 #27 Ignatius ha scritto: Gvazie cavo. Clicca per allargare... de nada. L'hai gia' fatta la Namibia, o ricordo male?
Ignatius ha scritto: Gvazie cavo. Clicca per allargare... de nada. L'hai gia' fatta la Namibia, o ricordo male?
Ignatius sfumature di grigio Ieri alle 20:15 #28 mvdvec ha scritto: de nada. L'hai gia' fatta la Namibia, o ricordo male? Clicca per allargare... Sud Africa una dozzina d'anni fa, Namibia 2022, Botswana 2023. Ma niente vaccino per la febbre gialla: serve solo in Africa centrale.
mvdvec ha scritto: de nada. L'hai gia' fatta la Namibia, o ricordo male? Clicca per allargare... Sud Africa una dozzina d'anni fa, Namibia 2022, Botswana 2023. Ma niente vaccino per la febbre gialla: serve solo in Africa centrale.