S&P 500 Anche Loro,fanno parte di noi..... (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
PIMCO’s flagship fund lost almost 15% of its assets in 2013

27 minutes ago | January 3rd, 2014 18:47:48 GMT by Adam Button | 0 comments
Investors in PIMCO’s Total Return Fund withdrew $41.1 billion in 2013, taking assets down to $237 billion. It’s still a massive bond fund but the 14.7% decline reflects the wavering enthusiasm for bonds, if not dislike.
The trend isn’t getting any better with the fund losing about $4.2 billion in December, or 2% of its assets. With the withdrawals, PIMCO is forced to sell positions that hurt its holdings. The Fed is still buying far more than bond funds are selling but with the taper, the Fed is slowly leaving the game.


una notizia cosi' confortera' molti : con gli analisti, gli strumenti e gli enormi capitali che hanno questi..perdono soldi come dei comuni mortali, cioe' noi


:clap::clap:
 

cicoriabagnata

Forumer storico
PIMCO’s flagship fund lost almost 15% of its assets in 2013

27 minutes ago | January 3rd, 2014 18:47:48 GMT by Adam Button | 0 comments
Investors in PIMCO’s Total Return Fund withdrew $41.1 billion in 2013, taking assets down to $237 billion. It’s still a massive bond fund but the 14.7% decline reflects the wavering enthusiasm for bonds, if not dislike.
The trend isn’t getting any better with the fund losing about $4.2 billion in December, or 2% of its assets. With the withdrawals, PIMCO is forced to sell positions that hurt its holdings. The Fed is still buying far more than bond funds are selling but with the taper, the Fed is slowly leaving the game.


una notizia cosi' confortera' molti : con gli analisti, gli strumenti e gli enormi capitali che hanno questi..perdono soldi come dei comuni mortali, cioe' noi


:clap::clap:

:D:up::up: noi come PIMCO! :V:V
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Voglio usare questo forum per il tour de force che facciamo, seguendo il Fib ..le opzioni..ed il sp500

Siamo al 3° tour..Marzo

vediamo se possiamo mettere insieme qualcosa che e' uscito dai primi due

i rollaggi sono stati da 17900 a 18200

in questo range sono entrati 47500 pezzi in pochi giorni

da quel numero e dal 20 di dicembre ad oggi..siamo a

52349 pezzi in open
 

DRIVE

Massaio di Voghera
gli open attuali, sono regolari come tempo e come numeri solo se li confrontiamo con il rollaggio di settembre 2013

gli altri , quelli precedenti, hanno avuto sviluppi sia di volumi che di movimenti, diversi da questi ultimi due : e' chiaro che l'interesse Italia, come mercato ,sta aumentando.
 

Allegati

  • fib open.png
    fib open.png
    129,8 KB · Visite: 319

DRIVE

Massaio di Voghera
solo 10 gg fa..ho letto vari report con target tra 17500 e 17200...quando si scendeva

in questa settimana ho letto report con idee rialziste

morale : nessuno sa un capso di dove andra' il mercato..e mi pare evidente, perche' nessuno conosce il futuro ..

allora , seguendo quello che hanno fatto la volta scorsa, vedendo che al 2 ottobre i fib in open erano piu' o meno quelli del 2 gennaio..con i volumi giornalieri che variano da 17 a 24000 pezzi...l'unico parametro e' il sentiment che, tradotto vuol dire : fino a quando tengo in tasca qualcosa che e' in gain ???


sempre sul fib precedente si vede : hanno tenuto open e prezzi fino al 23 ottobre...da li', qualche piccola salita sia sull'open che sul prezzo e poi sono scesi

il valore e' andato da 18120 a 19380...1260 punti di utile..sul top...la prima volta che sono aumentati di altri 150 nel top dei volumi

diciamo che le dita cominciano a prudere, tra i 1300 e 1400 punti di gain

analisi tecnica, economica o quel che si vuole, questi sono i volgari conteggi.

40 gg di tempo dal rollaggio...ed i punti soprascritti
 

Allegati

  • fib particolare.png
    fib particolare.png
    101,4 KB · Visite: 314
  • fib particolare 3.png
    fib particolare 3.png
    94,9 KB · Visite: 352
  • fib particolare 2.png
    fib particolare 2.png
    92,1 KB · Visite: 310
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
qui ci sono due opinioni che non fanno sperare in un 2014 con il botto

hanno statistiche con rifermenti sul periodo Presidenziale e sulle elezioni di Mid terms

Sam Stovall: Prepare for More Turbulence | PRAGMATIC CAPITALISM

Technical Market Report for January 4, 2014 | Mike Burk | Safehaven.com

Burk,tra l'altro fa notare come i nuovi massimi della fine del 2013, non siano stati accompagnati con dei nuovi massimi, a livello numerico, dei titoli

E da una visione a scendere del sp500 per la settimana
 
Ultima modifica:

Franzo

PELO e CONTROPELO
solo 10 gg fa..ho letto vari report con target tra 17500 e 17200...quando si scendeva

in questa settimana ho letto report con idee rialziste

morale : nessuno sa un capso di dove andra' il mercato..e mi pare evidente, perche' nessuno conosce il futuro ..

:up: vero, ... ma fino ad un certo punto, ... diciamocelo a 4 occhi, c'è qualcuno che da fine agosto ad oggi scrive che è cambiata la manfrina, ... le economie occidentali fanno schifo (?) e chi se ne frega, ... le Corporate mai fecero utili come negli ultimi anni, ... e se comincia a "tirare" la finanza, ... dopo un paio di anni le economie trarranno beneficio.

Globalizzazione vuol anche dire espansione dei mercati, de facto ad esempio Brembo, ... FIAT stessa, stanno producendo utili, ... non in Italia, certo, ... in Italia abbiamo ancora i sindacati che canticchiano " o' partigggiano potttame vvia " :wall:

Va beh, ... scommetto che domani Milano è chiusa, ... si sa' ... l'Epifania è una festona ... importante, ... tutto il mondo lavora, ... l'italico no, ... altrimenti il vaticano s'incazza.

Fib eh :) ... Drive io sarei uno scannato - scanna polli, magari se si potesse postare qui le operazioni intraday "in divenire", non sarebbe male ...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
:up: vero, ... ma fino ad un certo punto, ... diciamocelo a 4 occhi, c'è qualcuno che da fine agosto ad oggi scrive che è cambiata la manfrina, ... le economie occidentali fanno schifo (?) e chi se ne frega, ... le Corporate mai fecero utili come negli ultimi anni, ... e se comincia a "tirare" la finanza, ... dopo un paio di anni le economie trarranno beneficio.

Globalizzazione vuol anche dire espansione dei mercati, de facto ad esempio Brembo, ... FIAT stessa, stanno producendo utili, ... non in Italia, certo, ... in Italia abbiamo ancora i sindacati che canticchiano " o' partigggiano potttame vvia " :wall:

Va beh, ... scommetto che domani Milano è chiusa, ... si sa' ... l'Epifania è una festona ... importante, ... tutto il mondo lavora, ... l'italico no, ... altrimenti il vaticano s'incazza.

Fib eh :) ... Drive io sarei uno scannato - scanna polli, magari se si potesse postare qui le operazioni intraday "in divenire", non sarebbe male ...

posta quello che vuoi...

anche se sarebbe utile trovare una strategia di medio e lungo termine, a mio avviso.

io sono dell'idea che febbraio e meta' marzo saranno negativi, per esempio
 

Users who are viewing this thread

Alto