ANCHE UN OROLOGIO FERMO SEGNA L'ORA GiUSTA DUE VOLTE AL GIORNO....

bah , qualcuno doveva fare forte shopping , rimango di quest'idea !

crolli cosi' non li concederanno piu' a costo chiudono!
che siano porcate planetarie e' un dato di fatto , che rimettono la paura , no signori non ci credo , sarebbe la fine davvero! e alla fine non ci credo

Usa/Wall Street, crollo listini dovuto a un errore (Cnbc)
di Apcom
Sarebbe stato commesso da una grande istituzione finanziaria

New York, 6 mag. (Apcom) - La responsabilità del crollo improvviso dei listini di Wall Street di oggi ricadrebbe su una grande istituzione finanziaria, che avrebbe commesso un errore di trading. Lo riporta Cnbc, senza specificare il nome della società, ma dicendo che si tratta di una delle maggiori istituzioni di Wall Street.

bah , qualcuno doveva fare forte shopping , rimango di quest'idea !

crolli cosi' non li concederanno piu' a costo chiudono!
che siano porcate planetarie e' un dato di fatto , che rimettono la paura , no signori non ci credo , sarebbe la fine davvero! e alla fine non ci credo
***** di shopinhh..:D

WALL STREET: CROLLO DOW JONES PER COLPA DI UN 'REFUSO'

(AGI) - New York, 6 mag. - Il crollo del Dow Jones di quasi 100 punti nominali sotto i 10mila punti, il piu' forte dal 2008, sarebbe stato provocato da un 'refuso' di un trader nell'ordine di vendita. Lo spiega la Cnbc secondo cui l'operatore distratto avrebbe digitato una 'b' di billion al posto di una 'm' di million mandando in tilt il sistema ma, soprattutto, facendo scattare il panico sui mercati di tutto il mondo. .

sarà davvero così ? ai
posteri la sentenza...

Usa/Wall Street, crollo listini dovuto a un errore (Cnbc)
di Apcom
Sarebbe stato commesso da una grande istituzione finanziaria

New York, 6 mag. (Apcom) - La responsabilità del crollo improvviso dei listini di Wall Street di oggi ricadrebbe su una grande istituzione finanziaria, che avrebbe commesso un errore di trading. Lo riporta Cnbc, senza specificare il nome della società, ma dicendo che si tratta di una delle maggiori istituzioni di Wall Street.
allora è tutta colpa di bruno:wall::wall::wall: azz ha combinato:eek::eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto