ANCHE UN OROLOGIO FERMO SEGNA L'ORA GiUSTA DUE VOLTE AL GIORNO.... (3 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
io purtroppo penso che in generale da noi le cose potranno cambiare solo se toccheremo il vero fondo...altrimenti galleggeremo ancora come stiamo facendo dagli anni '90.

come vedi dico "purtroppo" ma è così...la maggioranza degli italiani merita di più..molto di più..perchè già fa molto nonostante le difficoltà :(




Se mi paghi il mutuo,SENZA CHE IO LO VENGA A SAPERE,do le dimissioni dal 3D!:D:D
 

gasto

Banned
Zona euro, salgono Cds Grecia, probabilità implicita default 50%


LONDRA, 6 maggio (Reuters) - Il costo di assicurare il debito sovrano di Grecia e di altre economie periferiche della zona euro dal rischio di default è ancora in aumento, con il persistere sui mercati di timori circa una possibile estensione della crisi del debito da Atene ad altri paesi.

Ieri sera, alla chiusura di New York, i Credit default swap (Cds) a cinque anni sui titoli del Tesoro greco sono saliti a 873 punti base da 844, secondo Cma DataVision. Ciò significa che il conto per assicurarsi dal possibile default aumenta a 873.000 euro per ogni 10 milioni di euro di debito a cinque anni ed equivale a una probabilità implicita di default del 50%.

Sempre sulla piazza americana, i Cds sui titoli quinquennali di Portogallo e Spagna sono cresciuti rispettivamente a 457 da 415 e a 254 punti base da 230. Sono in live aumento anche i Cds italiani e irlandesi.
 

roby_baggio

Forumer storico
C'è nessuno che abbia voglia di comprarmi casa senza che io lo sappia???????
io ci metto 30-40K i rimanenti 350K me li aspetto da qualcuno che non conosco :D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto