ANCHE UN OROLOGIO FERMO SEGNA L'ORA GiUSTA DUE VOLTE AL GIORNO.... (1 Viewer)

FrankBanfi

Nettuno

Allegati

  • 06-05-2010 17.50USDJPY.png
    06-05-2010 17.50USDJPY.png
    91,3 KB · Visite: 197

kuelo

C'e' grosssa crise...
Quasi tutti i bancari hanno recuperato (tra il 3 ed il 5%:eek:) in asta;)...a parte mediobanca.:D

voi fate come volete ...ma per ottica di medio termine mi sa che ancora non e' il momento di comprare....se abbiam fatto A correttiva...ci sara' la B de rimbalzo.....ma la C...'do quazzo va?:help::specchio:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
cmq qui e' roba di fondi..... considerato che molti investiti in Italia eran Amerikkioni....ummmhhh...ummm.....non vorrei che avessero liquidato per coprire possibili buchi ...che qualche bella news potrebbe scoprire di la' dall'oceano...vediam ...se ho ragione , tra poco, succede qualcosa di grosso pure de la ;)

e' l'errore piu' grande fatto da Borsa Italiana : farsi inglobare dagli Inglesi...

siamo sempre sotto attacco loro..

BANKITALIA, SISTEMA BANCHE ITALIANE ROBUSTO - "Il sistema bancario italiano è robusto, il deficit di parte corrente è basso, il risparmio è alto, il debito complessivo di famiglie, imprese e Stato è basso rispetto ad altri Paesi, il debito netto nei confronti dell'estero è basso. Tutto ciò rende il caso dell'Italia diverso da quello di altri Paesi". Fonti della Banca d'Italia commentano così il rapporto di Moody's' sulle banche europee alla luce della crisi greca.

3 volte il debito Italiano di 1780 mld. di euro e' il valore tra soldi ,immobili ed altri beni degli Italiani

la Grecia ha un debito il cui corrispondente valore vale la meta' degli attivi..

la Spagna segue a ruota
 

Users who are viewing this thread

Alto