ANCHE UN OROLOGIO FERMO SEGNA L'ORA GiUSTA DUE VOLTE AL GIORNO.... (4 lettori)

Ranger

Swing Trader
vediamo se rimbalzano le banche in after......dalle 17,37 gia' due notizie positive.....1) moodys l'italia sta bene cosi'....
2) voto dei greci alla manovra..... (cosi' gli danno i soldi)
3) gasto dice che il minimo è fatto :D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
io ho 100 dollari..vado in Cina, compro il controvalore fisso di merce..

torno in Italia

i 100 dollari vanno sul mercato a 400 euro ( queste sono le proporzioni)

quei 400 euro di beni sono comunque altamente competitive

cosa ho prodotto?

soddisfo il mercato ed incremento la disoccupazione, alzando il mio debito della bilancia commerciale

bel pirla

ma come si fa a dire ad un paese che non vuole far fluttuare il suo cambio, perche' se no sarebbe piu' forte..e che al contempo e' possessore di plusvalenze miliardarie..che ci ha rotto il capzo per i problemi occupazionali ed economici che ci produce?

si abbassa il controvalore del suo rapporto, legato al dollaro

si salva capra e cavoli..per le nostre future esportazioni..
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
qui si stanno mettendo apposto eccessi sul cross che andavano avanti dal 2000

e vabbe Rimm , fin qui ci siamo...so mesi che dico che si va verso 1,25....ma tu spiegami chi quazzo ha mollato oggi , in pratica solo da noi ( fondi , hedge e vabbe' ) e perche' cosi' pesantemente ......non mi torna ...o meglio l'idea ce l'ho e l'ho detta:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...qui per me non c'e' solo attacco speculativo:-o
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
ma secondo voi anche questa volta si confondera' un problema finanziario con quello economico?

il debiti o si congelano..o si passano alla BCE..

lo so che sembrera' facile questa idea..ma il problema Stati eran saputo e risaputo dal momento che hanno fatto le tarp..

qui si stanno mettendo apposto eccessi sul cross che andavano avanti dal 2000

ma dico, nessuno ha mai fatto una vacanza negli Stati Uniti?..

Qualsiasi citta' e' paragonabile a Milano??..a Roma ( a parte i monumenti)

ma stiamo a livello di 10 a 1..come tutto

era, e' assurdo il valore dell'euro..

poi l'ho gia' scritto: e' un metodo per spiazzare la Cina con un sistema protezionistico, che non e' legislativo, ma lo e' nello strumento sottostante che e' il cambio
SCUSA NA DOMANDA
MA NON E' CHE COL DOLLARO A ZOCCOLE SE SO RICOMPRATI PARTE DE LORO DEBITO SCONTATO DEL 50%
1273162433713.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto