ragazzi , una domanda seria...qualcuno ha chiuso delle put oggi?....tutto regolare o avete trovato difficolta'?...MM, spread troppo alti, ineseguiti ecc ecc?![]()
vediamo se rimbalzano le banche in after......dalle 17,37 gia' due notizie positive.....1) moodys l'italia sta bene cosi'....
2) voto dei greci alla manovra..... (cosi' gli danno i soldi)
3) gasto dice che il minimo è fatto![]()
qui si stanno mettendo apposto eccessi sul cross che andavano avanti dal 2000
e vabbe Rimm , fin qui ci siamo...so mesi che dico che si va verso 1,25....ma tu spiegami chi quazzo ha mollato oggi , in pratica solo da noi ( fondi , hedge e vabbe' ) e perche' cosi' pesantemente ......non mi torna ...o meglio l'idea ce l'ho e l'ho detta...qui per me non c'e' solo attacco speculativo
![]()
SCUSA NA DOMANDAma secondo voi anche questa volta si confondera' un problema finanziario con quello economico?
il debiti o si congelano..o si passano alla BCE..
lo so che sembrera' facile questa idea..ma il problema Stati eran saputo e risaputo dal momento che hanno fatto le tarp..
qui si stanno mettendo apposto eccessi sul cross che andavano avanti dal 2000
ma dico, nessuno ha mai fatto una vacanza negli Stati Uniti?..
Qualsiasi citta' e' paragonabile a Milano??..a Roma ( a parte i monumenti)
ma stiamo a livello di 10 a 1..come tutto
era, e' assurdo il valore dell'euro..
poi l'ho gia' scritto: e' un metodo per spiazzare la Cina con un sistema protezionistico, che non e' legislativo, ma lo e' nello strumento sottostante che e' il cambio
MA NON E' CHE COL DOLLARO A ZOCCOLE SE SO RICOMPRATI PARTE DE LORO DEBITO SCONTATO DEL 50%
![]()
Quello che hai detto per i wc banca IMI sono la regola.
i ne ho 3 di pallemi gioco le palle (tanto figli non ne faccio +) che questi sono stati i minimi