giangi_
Forumer storico
son daccordo.......io lo dico da tempo....lo riscrivo : situazione stupenda per le industrei europee..idilliaca
da anni non si vedevano cose cosi'..

son daccordo.......io lo dico da tempo....lo riscrivo : situazione stupenda per le industrei europee..idilliaca
da anni non si vedevano cose cosi'..
vedere il dax..stasera tutti gli amministratori delle multinazionali tedesche si riuniranno : troie a gogo
bs: aggiudicata gara per la gestione delle apparecchiature biomediche in Toscana
Tbs Group ha annunciato che la che la controllata Elettronica Bio Medicale Srl si è aggiudicata la gara di appalto per la gestione dell´intero parco delle apparecchiature biomediche promossa in Toscana dal Consorzio Estav Sud Est (Asl 8 di Arezzo, Asl 7 di Siena e dell´Azienda Ospedaliera Scotte di Siena con la possibilità di adesione anche dell´Asl 9 di Grosseto). Ebm è mandataria con il 48,7% dell´Associazione Temporanea d´Impresa costituita con Tecnologie Sanitarie Spa, Esaote Spa, Philips Spa e General Electric Medical Systems Spa. Il valore complessivo dell'appalto ammonta a circa 23,6 milioni per una durata quadriennale (circa 5,9 milioni annui per l´intera ATI e circa 2,9 milioni annui per EBM) con possibilità di rinnovo per ulteriori 4 anni.
TRICHET per me assomiglia a Teomondo Scrofalo![]()
ci stanno a fa barba shampo e capelliazzzz ci stanno facendo l'alesaggio al bucio!!!![]()
son daccordo.......io lo dico da tempo....![]()
Hedge fund, nuove regole attese in tre settimane - Merkel Reuters - 06/05/2010 15:19:22
BERLINO, 6 maggio (Reuters) - Il cancelliere tedesco, Angela Merkel, ritiene che sia uno "scandalo" il fatto che gli hedge fund non siano regolarizzati, ma delle norme per controllarli dovrebbero arrivare entro tre settimane.
In un discorso tenuto a Berlino, Merkel non ha aggiunto altri dettagli su dove queste regole emergeranno, ma ha dato la colpa agli inglesi per avere impedito gli sforzi precedenti per regolare l'attività degli hedge fund.
Secondo il cancelliere tedesco, la speculazione sul Portogallo è esagerata ed è giunto il momento per dare alle istituzioni della Ue più ambiti per guardare dentro i bilanci nazionali.