Obbligazioni valute high yield AngloGold Ashanti Hdg 2020 5,375% USD USO3512TAA97

grazie simpaticone.... :D

.....ma tieni presente che io sono un rpincipiante (<1 anno)...
e la più cedolosa ... non me la danno.....:D

indi ....ragion per cui alla 5,375.... ho preferito la 6,5/40 che rende 9,24%...:eek:

secondo te ho fatto una kazz:rasta:.... ?????

non è mica detto
il fatto che tu sei principiante non vuol mica dire che sei fesso

ovviamente una perpetual ha sempre delle ampie oscillazioni durante la sua lunga vita
tutto sta ad azzeccare il miglior prezzo ma che solo i posteri potranno sentenziare se era quello giusto o meno :D

Ultima modifica:
la 2020 perchè rispetto a quella con 20 anni in più è meno soggetta ad eventuali aumenti dei tassi
in ogni caso anche oggi un buon aumento dei corsi...peccato solo la penuria di controparti che irretiscono il trading veloce

non è mica detto
il fatto che tu sei principiante non vuol mica dire che sei fesso

ovviamente una perpetual ha sempre delle ampie oscillazioni durante la sua lunga vita
tutto sta ad azzeccare il miglior prezzo ma che solo i posteri potranno sentenziare se era quello giusto o meno :D

:D........ :bow: .......

:vicini:

la 2020 perchè rispetto a quella con 20 anni in più è meno soggetta ad eventuali aumenti dei tassi
in ogni caso anche oggi un buon aumento dei corsi...peccato solo la penuria di controparti che irretiscono il trading veloce

la 40 secondo me era rimasta indietro .....

1) perchè Brizio non l'ha nominata ..... :D

2) perchè emissione piccola con poche ... controparti..... :cool:

.....per i tassi ..... anche la 20 è lunga... per cui credo incida poco la differenza in quella direzione ....

.....da quel punto di vista credo che dopo 7 anni ogni cosa è lunga.....

ovviamente tutto .... secondo me.... e potrei sbagliarmi.....

grazie comunque della risposta

ciao

volendo guardare il quadro tecnico dell'oro, oggi chiude la settimana su livelli inferiori alla linea di tendenza che ha guidato l'intera seconda onda ribassista, partita a set 2012 a 1800 usd/oz. Il $ però è in ripresa decisa, non tanto sull'euro quanto sulle monete minori e questo aiuta.

La ns resiste sugli 87/89 con un rendimento a maturity di poco inferiore all'8%.
Se l'oro riuscisse a superare quota 1450 sicuramente i corsi di anglogold ne risentirebbero positivamente

a quanto le hai prese?

potresti aver preso il timing giusto per entrare

negli ultimi minuti colpo di coda e la 2020 8,50 + 1,60% e la 2020 5,375 +2,90%

buongiongiorno.

sto ragionando , se sia il caso di chiuderla

una parte del portafoglio col discorso di eventuali tassi, l'ho liquidato,
facendo una selezione di sottostante dei bond.

su questo bond sono incerta.... vista il legame con l'oro!

un parere.

Ultima modifica:
buongiongiorno.

sto ragionando , se sia il caso di chiuderla

una parte del portafoglio col discorso di eventuali tassi, l'ho liquidato,
facendo una selezione di sottostante dei bond.

su questo bond sono incerta.... vista il legame con l'oro!

un parere.

di questi tempi un gain sicuro ora è meglio di una, forse, gallina domani

Users who are viewing this thread

Back
Alto