Azioni Italia Anima sgr: il giorno del debutto (1 Viewer)

WOLFANG

Forumer storico
Io sarò anche il primo ma in borsa nulla è dato per certo e per il momento 144 eurini anche se per molti sono una miseria lì ho messi al sicuro e non è detto che non rientri a prezzi più bassi,buon gain a tutti quelli che sono dentro. :rolleyes: :rolleyes:
 

doctor future

Nuovo forumer
WOLFANG ha scritto:
Io sarò anche il primo ma in borsa nulla è dato per certo e per il momento 144 eurini anche se per molti sono una miseria lì ho messi al sicuro e non è detto che non rientri a prezzi più bassi,buon gain a tutti quelli che sono dentro. :rolleyes: :rolleyes:


ehmm....si il tuo discorso non fa una piega, nulla in borsa è scontato...comunque dai 144 eurini devi togliere commissioni e capital gain

io che son povero, non le ho avute in assegnazione percio' ho comprato quelle che mi vendevi te mi sa.....
 

Red Erik

Forumer attivo
Come con Italease e come mio solito, son uscito troppo presto, monetizzando a 3.44
Per il momento non penso di rientrare, ho orizzonti temporali piuttosto brevi e sta già correndo tanto, per oggi. Poi magari mi smentisce e mi mangerò anche gli orecchi...
 

Users who are viewing this thread

Alto