ANNO IRRIPETIBILE PER L'ITALIA

Erminiottone

Lufthansameeeehhh
Lasciando a parte il Covid, che da troppo tempo ce sta a massacrà, è indubbio che da un punto di successi sportivi e non, stiamo avendo delle soddisfazioni incredibili.
Tutto è iniziato con la vittoria dei Maneskin (GB ultima :d:)
.. poi con la vittoria a Wembley a casa dei Linglesi (che stanno ancora a rosicà :d:)
.. poi successi incredibili alle Olimpiadi nei 100 m e nella 4x100 (con i linglesi eternamente secondi con un rosicantissimo centesimo di secondo :d: )
Questo filotto di successi avvengono, forse, soltanto una volta nella vita.
Noi possiamo dire: io c'ero. E non è poco.
Un saluto ai Linglesi. Zorry!!!!

Lasciando a parte il Covid, che da troppo tempo ce sta a massacrà, è indubbio che da un punto di successi sportivi e non, stiamo avendo delle soddisfazioni incredibili.
Tutto è iniziato con la vittoria dei Maneskin (GB ultima :d:)
.. poi con la vittoria a Wembley a casa dei Linglesi (che stanno ancora a rosicà :d:)
.. poi successi incredibili alle Olimpiadi nei 100 m e nella 4x100 (con i linglesi eternamente secondi con un rosicantissimo centesimo di secondo :d: )
Questo filotto di successi avvengono, forse, soltanto una volta nella vita.
Noi possiamo dire: io c'ero. E non è poco.
Un saluto ai Linglesi. Zorry!!!!
A parte i naziskin concordo su tutto :ola: :ola: :ola:

A parte i naziskin concordo su tutto :ola: :ola: :ola:
I Nazi possono piacere o no, ma è indubbio che il loro successo è mondiale. Prima esporavamo i vari Peppini di Capri, i Mino Raitano, i Toti Cutugni.
E da italiano all' estero non sai quanto mi ruga quando i locali mi dicono: sai che ho ascoltato una canzone italiana? Mi piace. E chi hai ascoltato?
Nelle migliori delle ipotesi Eros, Pausini, Bocelli e il Volo. Per il resto conoscono solo musica anni 70... quella dei sopraccitati....

I Nazi possono piacere o no, ma è indubbio che il loro successo è mondiale. Prima esporavamo i vari Peppini di Capri, i Mino Raitano, i Toti Cutugni.
E da italiano all' estero non sai quanto mi ruga quando i locali mi dicono: sai che ho ascoltato una canzone italiana? Mi piace. E chi hai ascoltato?
Nelle migliori delle ipotesi Eros, Pausini, Bocelli e il Volo. Per il resto conoscono solo musica anni 70... quella dei sopraccitati....
E la canzone dei Naziskin ZITTI E BUONI è stata profetica.....

Peccato solo aver perso la finale di Wimbledon
... ma ci sta. Già il fatto di essere in finale è stata un'impresa.
Non dimentichiamo che occorre sempre sognare e lavorare per raggiungere gli obiettivi.
A volte si aprono orizzonti inimmaginabili che premiano oltre ogni immaginazione.
Wimbledon prima o poi sarà appannaggio di un nostro tennista.

B0047988-77E9-4209-94F7-7711DA8F125E.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto