Claire
ἰοίην
Uguale guardaAlmeno mia morosa prende 1400/1500€ per non fare letteralmente una mazza, fare la badante se si trovano le famiglie giuste è quasi come prendere l'rdc.
Uguale guardaAlmeno mia morosa prende 1400/1500€ per non fare letteralmente una mazza, fare la badante se si trovano le famiglie giuste è quasi come prendere l'rdc.
post idealmente da inviare alle famiglie "giuste"Almeno mia morosa prende 1400/1500€ per non fare letteralmente una mazza, fare la badante se si trovano le famiglie giuste è quasi come prendere l'rdc.
In sintesi: un anno incredibile da ricordare e nello stesso tempo da dimenticare. Unbelievable!!Sarà l’effetto del vaccino
soltanto io penso che la vera carota debba ancora arrivare?In sintesi: un anno incredibile da ricordare e nello stesso tempo da dimenticare. Unbelievable!!
cosa dobbiamo aspettarci?!soltanto io penso che la vera carota debba ancora arrivare?
Ma non quella famosa del bastone e la carota, che sarebbe la parte buona
quella parente dell'uccello padulo...
io temo un tracollo seriocosa dobbiamo aspettarci?!
io temo un tracollo serio
si salverà chi ha riserve, e io non sono tra questi.
Ma siccome le sbaglio tutte, spero di sbagliare anche questa.
mi fa paura il lato economico, con questo debito pubblico incontrollabile e nessun intervento serio dal lato strutturale.tracollo da un punto di vista economico ? sanitario con una ulteriore ondata di virus nel frattempo variato ? sociale ?