Annuncio : cercasi collaboratori x un forum (1 Viewer)

Gennius

Banned
cercasi collaboratori per un forum che tratta argomenti di borsa e anche argomenti di svago e intrattenimento :up:

preciso : visto che non si possono mettere link di altri siti (altrimenti è spam) , chi è interessato, mi contatti con 1 messaggio privato. :)

in alternativa, i visitatori non iscritti, possono inviarmi 1 email a : [email protected] ( mettendo come oggetto della email : investire oggi)

Grazie :love:

:ciao:
 

Rapisarda

Forumer storico
ognuno di noi nella vita cerca qualcosa, quindi ci provo anche io col mio annuncio NO-SPAM accodandomi alle richieste di gennius con la speranza che magari fernando da vero head hunter mi possa aiutare nella ricerca ::D


cercasi collaboratrice di età compresa tra 18 e 25 anni, possibilmente ucraina (ma andrebbe bene anche di altri paesi dell'est). 2 ore di lavoro al giorno 21.00 - 23.00 .

Requisiti fondamentali
altezza compresa tra 165 e 175 cm
90-60-90
voglia di fare e di proporsi


Tra le abilità NON richieste:
- conoscenza della lingua italiana
- conoscenza del computer

NO PERDI TEMPO


Allegate foto in bikini al curriculum :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

Zymurgy

Forumer attivo
rapisarda ha scritto:
cercasi collaboratrice di età compresa tra 18 e 25 anni, possibilmente ucraina (ma andrebbe bene anche di altri paesi dell'est). 2 ore di lavoro al giorno 21.00 - 23.00 .

Requisiti fondamentali
altezza compresa tra 165 e 175 cm
90-60-90
voglia di fare e di proporsi

Io sarei alta 178, ma per il resto ci siamo. Non mi pare di avere letto nulla sulla retribuzione, però.

ciao, ciauscolo

tanja
 

Rapisarda

Forumer storico
Zymurgy ha scritto:
Io sarei alta 178, ma per il resto ci siamo. Non mi pare di avere letto nulla sulla retribuzione, però.

ciao, ciauscolo

tanja


mi dispiace troppo alta :eek:, resterebbe sempre il posto da moderatrice nell'altro forum :D
 

Zymurgy

Forumer attivo
rapisarda ha scritto:
mi dispiace troppo alta :eek:, resterebbe sempre il posto da moderatrice nell'altro forum :D

MAGLIA311.jpg


ci tenevo tanto ... :( :(
 

Users who are viewing this thread

Alto