Annusare

Balabiott, ma come fai a non avere la pancia malgrado tutta la birra che bevi ?
non sembreresti nemmeno un tipo sportivo...

Rocco Siffredi diceva che la Staller emanava un odore insopportabile, perchè faceva sempre il bagno nel latte di capra e questo poteva causare nocumento alle sue (del Rocco) prestazioni.
Se la Nappi si lavasse per bene, e non puzzasse come uno schiavo senegalese mentre raccoglie cotone, perchè no ?

ocio :benedizione:

Balabiott, ma come fai a non avere la pancia malgrado tutta la birra che bevi ?
non sembreresti nemmeno un tipo sportivo...

Sono sempre stato magro anche da bambino.
Mia madre mi voleva più in carne andava dal medico di famiglia e lui gli diceva che non ero magro ma secco :d: , poi suo figlio sta sempre bene di che si lamenta:d:.
Poi quando era ancora uno sport di elite (praticato da pochi, poi ho smesso essendo diventato super inflazionato) corricchiavo, ho fatto qualche maratona, e diverse mezze, sempre con allenamento scarso per gare del genere:d: (alternavo un giorno a correre e un giorno a bere:d:, capitava che bevevo lo stesso anche nel giorno di allenamento e andavo più forte di quelli sobri:d:) sei mi allenavo troppo poi mi infortunavo ed era peggio.:d:
Sono sempre in giro e mai sul divano.
Magno poco e praticamente sono un simil vegetariano (quasi vegano se non fosse per le uova e qualche pizza e poco altro) pure io, giusto un arrosto alla settimana.
Eccetera.

Sono sempre stato magro anche da bambino.
Mia madre mi voleva più in carne andava dal medico di famiglia e lui gli diceva che non ero magro ma secco :d: , poi suo figlio sta sempre bene di che si lamenta:d:.
Poi quando era ancora uno sport di elite (praticato da pochi, poi ho smesso essendo diventato super inflazionato) corricchiavo, ho fatto qualche maratona, e diverse mezze, sempre con allenamento scarso per gare del genere:d: (alternavo un giorno a correre e un giorno a bere:d:, capitava che bevevo lo stesso anche nel giorno di allenamento e andavo più forte di quelli sobri:d:) sei mi allenavo troppo poi mi infortunavo ed era peggio.:d:
Sono sempre in giro e mai sul divano.
Magno poco e praticamente sono un simil vegetariano (quasi vegano se non fosse per le uova e qualche pizza e poco altro) pure io, giusto un arrosto alla settimana.
Eccetera.
e la casa chi te la pulisce ? c' hai la colf ? o lavi tu i panni ? stiri ? rifai il letto ? (anzi no, c' avrai il piumone )

Users who are viewing this thread

Back
Alto