Antani

rainman

sono timido
Questa sezione creata per chi vuoleva dedicarsi al cazzeggio, e allo studio approfondito dell’anatomia e della psiche del sesso in particolare al culo e cervello femminile, è finita per diventare uno stadio di tifosi, ove ognuno, molto seriosamente, crede di sapere tutto di come gira il mondo che conta e quindi designare, rosa di giocatori, allenatore, arbitro, segnalinee e persino the boy who sells drinks (tradotto in inglese per non far allusioni a un certo Luigi)
In oriente la musica cambia, si ribalta completamente.
Nel mezzo ci sta il problema da risolvere. Ma ci stanno lavorando.
Noi nel ns piccolo ci limitiamo ad osservare in silenzio le formiche, e a nuotare in cieli limpidi.

Ps:
Se oggi non avete niente da fare e volete fare una buona azione, preparate un bel piatto di zucchine, fagioli con l’occhio, patate rosse di Ripatranzone, carote di Ispica, il tutto rigorosamente lessato e finocchi al gratin.
Speditele da Poke House Brescia
Cler che ritorna stanca del crudele lavoro, ve ne sarà eternamente grata.
1740220496279.gif

1) non so neanche cosa sia un poke
2) son tornata dal duro lavoro alle 6,25 ma fame zero. In compenso, mi farebbero comodo 1200 euro
3) i culi mi interessano poco ma ricordo un treddo con due foto di due culi di due pezzi da 90. Non a tutti piacquero. Io trovai il treddo strepitoso 🤣

1) non so neanche cosa sia un poke
2) son tornata dal duro lavoro alle 6,25 ma fame zero. In compenso, mi farebbero comodo 1200 euro
3) i culi mi interessano poco ma ricordo un treddo con due foto di due culi di due pezzi da 90. Non a tutti piacquero. Io trovai il treddo strepitoso 🤣
1) Il Poke house si trova sulla via principale di Brescia in pieno centro storico,
ma tu dove vivi?
2)1200€ A323 è uno generoso te li trova in pochi secondi, basta un click sul titolo giusto e voilà le jeux sont faits
Senza contare l’aria frizzantina della montagna.
3) impegnati, devi ritrovarli.

1) Il Poke house si trova sulla via principale di Brescia in pieno centro storico,
ma tu dove vivi?
2)1200€ A323 è uno generoso te li trova in pochi secondi, basta un click sul titolo giusto e voilà le jeux sont faits
Senza contare l’aria frizzantina della montagna.
3) impegnati, devi ritrovarli.
1) Estrema periferia
2) mi servono entro 6gg 😩
3) a tuo rischio e pericolo

Beh con questi thread pregni di spessore in cui ci si pongono domande esistenziali profonde proiettando il pensiero verso l'esplorazione dei grandi temi filosofici viene spontaneo proporre un brano musicale in cui ci si interroga che cosa l'autore del medesimo, molto schivo, intendesse dire, quali messaggi reconditi racchiude e quali profonde verità salvifiche dell'animo umano potrebbe trasmettere sotto traccia.

Ecco a voi dunque menti supreme l'analisi sul significato intimo espresso dal suddetto brano musicale:

Beh con questi thread pregni di spessore in cui ci si pongono domande esistenziali profonde proiettando il pensiero verso l'esplorazione dei grandi temi filosofici viene spontaneo proporre un brano musicale in cui ci si interroga che cosa l'autore del medesimo, molto schivo, intendesse dire, quali messaggi reconditi racchiude e quali profonde verità salvifiche dell'animo umano potrebbe trasmettere sotto traccia.

Ecco a voi dunque menti supreme l'analisi sul significato intimo espresso dal suddetto brano musicale:

1740245358403.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto