Antani

Ma quale capo. Quale armonia.
Basterebbe un minimo di elasticità mentale ma soprattutto, direi, un sereno vivere e lasciar vivere. Almeno un po'. :)
Scherzi a parte, sono sposato da ventiquattro anni e non ho mai litigato, basta un minimo di intelligenza e tanto buonsenso, soprattutto educazione da tutte e duele parti;
certe volte, nonostante la sua signorilità ed intelligenza lei cerca la “rissa”, mi provoca, è un bisogno innato delle donne, ma io con qualche scheletro nell’armadio tengo duro, la butto sul faceto e la liscio per il verso giusto;
dopo un po’ si stanca e capisce che non c’è trippa per gatti.

1740331389596.jpeg

Scherzi a parte, sono sposato da ventiquattro anni e non ho mai litigato, basta un minimo di intelligenza e tanto buonsenso, soprattutto educazione da tutte e duele parti;
certe volte, nonostante la sua signorilità ed intelligenza lei cerca la “rissa”, mi provoca, è un bisogno innato delle donne, ma io con qualche scheletro nell’armadio tengo duro, la butto sul faceto e la liscio per il verso giusto;
dopo un po’ si stanca e capisce che non c’è trippa per gatti.

Vedi l'allegato 757858
Io sono pacifica. Mai cercata la rissa. Anzi.

Non è questione in questo caso di egocentrismo.
Ma di avere la ferma convinzione che tutto debba funzionare secondo uno schema fisso, che vale per tutti, anche se ce l'hai in testa solo tu. E siccome no, non gira tutto secondo quello schema, allora tutto è sbagliato.
Non per egocentrismo ma per rigidità mentale.

Ma stai parlando di una cosa del genere?

Users who are viewing this thread

Back
Alto