Anticipatore Proxy del Miglio (1 Viewer)

skip78

Nuovo forumer
Qualcuno di voi segue il miglio? stavo cercando di capire come aveva ottenuto l'ultimo anticipatore di borsa che ha battezzato Proxy, lui parte dalla base di oro, tassi e cambio euro dollaro ma non riesco a capire la relazione per farlo combaciare con il suo che presenta nei report della zona gialla.
Sembra un ottimo anticipatore che può aiutare parecchio.
Qualcuno ci ha mai ragionato sopra?
 

sabby61

Forumer storico
Qualcuno di voi segue il miglio? stavo cercando di capire come aveva ottenuto l'ultimo anticipatore di borsa che ha battezzato Proxy, lui parte dalla base di oro, tassi e cambio euro dollaro ma non riesco a capire la relazione per farlo combaciare con il suo che presenta nei report della zona gialla.
Sembra un ottimo anticipatore che può aiutare parecchio.
Qualcuno ci ha mai ragionato sopra?
Sinceramente, no.
però la cosa mi intriga: dove posso trovare altre informazioni?
 

godigol

Nuovo forumer
io non sono un matematico e quindi faccio un po´fatica a descrivere come lo calcola: sostanzialmente prende il cambio eur/usd, ci somma l´inverso di bund e oro e ottiene l´indicatore
 

skip78

Nuovo forumer
io non sono un matematico e quindi faccio un po´fatica a descrivere come lo calcola: sostanzialmente prende il cambio eur/usd, ci somma l´inverso di bund e oro e ottiene l´indicatore

Si lo credo pure io, penso che il principio sia prendere il valoro dell'oro convertirlo in euro e poi calcolarci il tasso di interesse però i suoi numeri non mi tornano... avrò dei dati di ingresso sbagliati ma non capisco dove!
 

Users who are viewing this thread

Alto