Antipatia tra forumisti: perchè nasce e come si sviluppa

ecco, mi fai venire in mente che l'ad personam dà la possibilità all'accusato di poter spiegare il suo comportamento, quindi ben venga! :up:

dunque, per quanto mi riguarda:
1) il mio perchè dipende dal fatto che sostanzialmente sono una persona pigra sulle faccende meccaniche... digitarlo con la corretta accentazione richiederebbe la pressione aggiuntiva del tasto SHIFT proprio sull'ultima lettera, ormai giunto al traguardo... :(

2) adoro le parole onomatopeiche o quelle che auto-includono un concetto, esaltandolo...
scrivere maggiorparte tuttoattaccato, mi da una idea di maggiore unione, di maggiore compenetrazione delle parti... scritto staccato mi sembra freddo, addirittura in antitesi con ciò che vuole esprimere... :-o

Ora che sai le profonde motivazioni del mio modo di scrivere che tanto ti irrita, ti sto meno antipatico? :specchio: :D :prr:

La prossima volta che leggerò in qualche altro forum qualche illetterato che scrive "la maggiorparte", anziché penzare "questo disgraziato andrebbe bannàto" penzerò "magari è un genio quadrilaureato come Petronio, e usa 'sto vezzo perché va di moda nell'intellighenzia". :up:

La prossima volta che leggerò in qualche altro forum qualche illetterato che scrive "la maggiorparte", anziché penzare "questo disgraziato andrebbe bannàto" penzerò "magari è un genio quadrilaureato come Petronio, e usa 'sto vezzo perché va di moda nell'intellighenzia". :up:

basta davvero poco per farti cambiare idea :D

Io tendo a girare alla larga dalle persone che mi irritano pesantemente: posso perfino uscire per mesi da un forum (cosa che ho fatto molte volte) se ci sono "presenze" che mi esasperano al punto da potermi far trascendere. Il fatto e' che non sopporto i provocatori, nella vita reale come in quella virtuale, e non sopporto me stessa quando do loro spago. Poi per carattere non sono una che fa molto comunella, percio' apparentemente posso sembrare un po' scostante anche a persone che a me stanno estremamente simpatiche e questo e' il mio piu' grande cruccio forumistico, ma si sa che ognuno ha i difetti suoi e se li deve tenere... :(

adesso ho capito perche' eri sparita per un po'.... non ho posto abbastanza attenzione a quello che succedeva o chissa' cosa pensavo in quel momento... :):) dai dai facciamo comunella :D:D (era tanto che non usavo questa espressione!! :))

dai dai facciamo comunella :D:D (era tanto che non usavo questa espressione!! :))

La comunella può avere pericolozizzimi effetti collaterali, come documentato scientificamente (ma l'ho letto solo io quel libro?).

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    37,7 KB · Visite: 156

Users who are viewing this thread

Back
Alto