Antipatia tra forumisti: perchè nasce e come si sviluppa

mah, ho specificato il dettaglio della rivalutazione perché quasi tutti quelli che mi han conosciuto dal vivo hanno poi confessato di avermi trovato molto più gradevole ed entusiasmante di persona che non sul Forum... :eek: :V

vabbè, nel mio caso è comprensibile, essendo bello, statuario ed affascinante... qualità che difficilmente traspaiono dai messaggi... :-o :specchio: :D

Comunque, dovesse servirti, ti confesso un mio piccolo trucco: mi auto-convinco a priori che tutte le forumiste con cui dialogo sul Forum siano delle cèsse :S

così poi quando le incontro dal vivo: magia! mi sembrano tutte delle gran gnocche :up: :D

Il mio consiste nell'autoconvincermi di essere uno del cleb dei refrattari puri et casti.

Comunque, dovesse servirti, ti confesso un mio piccolo trucco: mi auto-convinco a priori che tutte le forumiste con cui dialogo sul Forum siano delle cèsse :S

così poi quando le incontro dal vivo: magia! mi sembrano tutte delle gran gnocche :up: :D

E fai male, qui sul forum, per contratto, siamo tutte belle:-o

Boh, io ho scritto sostanzialmente tutto di me, ho messo anche più di una foto. Più "vera" di così penso non potrei mostrarmi e infatti i raduni per me non sono un problema, se non per le distanze.

I forumer che ho conosciuto sono diversi di persona,
forse, come dice Timurlang, la modalità della comunicazione scritta che perde parte dei segnali necessari ad evitare fraintendimenti.

Per quanto mi riguarda, sono così anche dal vivo :titanic:

:mumble: mi punge vaghezza di aprire un thread sui bar di periferia..... :mumble:

Fallo :-o

quasi tutti quelli che mi han conosciuto dal vivo hanno poi confessato di avermi trovato molto più gradevole ed entusiasmante di persona che non sul Forum...

vabbè, nel mio caso è comprensibile, essendo bello, statuario ed affascinante... qualità che difficilmente traspaiono dai messaggi... :-o :specchio: :D

:lol:

tutti falsi, non hanno avuto il coraggio di dirti la verità ... :lol:

E fai male, qui sul forum, per contratto, siamo tutte belle:-o

Boh, io ho scritto sostanzialmente tutto di me, ho messo anche più di una foto. Più "vera" di così penso non potrei mostrarmi e infatti i raduni per me non sono un problema, se non per le distanze.

si potrebbe sempre aprire un hangout

Users who are viewing this thread

Back
Alto