bluck Forumer storico 11 Dicembre 2022 #12 Erminiottone ha scritto: Una volta i putanun andavano a battere sulle strade, oggi sono evolute e battono grazie alla carriera politica.... Clicca per allargare... Grazie Silvio, padre costituente sdoganatore della topa in politica.
Erminiottone ha scritto: Una volta i putanun andavano a battere sulle strade, oggi sono evolute e battono grazie alla carriera politica.... Clicca per allargare... Grazie Silvio, padre costituente sdoganatore della topa in politica.
samir Forumer storico 11 Dicembre 2022 #13 Erminiottone ha scritto: Una volta i putanun andavano a battere sulle strade, oggi sono evolute e battono grazie alla carriera politica.... Clicca per allargare... aggiornati perchè è in buona compagnia etero
Erminiottone ha scritto: Una volta i putanun andavano a battere sulle strade, oggi sono evolute e battono grazie alla carriera politica.... Clicca per allargare... aggiornati perchè è in buona compagnia etero
ceccotti enzo 11 Dicembre 2022 #14 samir ha scritto: aggiornati perchè è in buona compagnia etero Clicca per allargare... sì, ma i maschi sono inguardabili
samir ha scritto: aggiornati perchè è in buona compagnia etero Clicca per allargare... sì, ma i maschi sono inguardabili
bluck Forumer storico 11 Dicembre 2022 #15 ceccotti ha scritto: sì, ma i maschi sono inguardabili Clicca per allargare... E chi vuoi, Marco Bocci?
ceccotti ha scritto: sì, ma i maschi sono inguardabili Clicca per allargare... E chi vuoi, Marco Bocci?
a323109 Trafficante 11 Dicembre 2022 #16 ceccotti ha scritto: Eva Kaili @rikirix , azzo stai a fare a Malta? Vedi l'allegato 693274 Clicca per allargare... Ma non era a Creta? O Cipro? Boh
ceccotti ha scritto: Eva Kaili @rikirix , azzo stai a fare a Malta? Vedi l'allegato 693274 Clicca per allargare... Ma non era a Creta? O Cipro? Boh
ceccotti enzo 11 Dicembre 2022 #17 a323109 ha scritto: Ma non era a Creta? O Cipro? Boh Clicca per allargare... non si capisce più nulla ma perché mi scrivi visto che siamo la stessa persona con un nick condiviso? Puoi dirmelo davanti allo specchio. edit ho sbagliato a citarti, è bluck quello di nick condivisi ma tanto qui è tutto un bailamme
a323109 ha scritto: Ma non era a Creta? O Cipro? Boh Clicca per allargare... non si capisce più nulla ma perché mi scrivi visto che siamo la stessa persona con un nick condiviso? Puoi dirmelo davanti allo specchio. edit ho sbagliato a citarti, è bluck quello di nick condivisi ma tanto qui è tutto un bailamme
ceccotti enzo 11 Dicembre 2022 #18 bluck ha scritto: E chi vuoi, Marco Bocci? Clicca per allargare... e chi è
biavo001 Forumer storico 11 Dicembre 2022 #19 mvdvec ha scritto: fatti ibernare Clicca per allargare... Lo ha già fatto
mvdvec Aquila della notte 11 Dicembre 2022 #20 biavo001 ha scritto: Lo ha già fatto Clicca per allargare... parole gelide