Appello al professor powermind

Li ho perché li ho sudati... e altro che briciole ai mercati ho mai fatto annusare...

Chi ha scommesso sul rosso o verde tutto il malloppo sperando di duplicarlo...soprattutto nel nostro mercato... ha perso tutto presto o tardi. O comunque tanto... é piena la storia di storie simili...

Chi é caduto in una trappola chi in un'altra... mediamente tutti hanno perso soldi.

Ma nessuno lo ammette..:eplus:

Io le voglio vendere i sistemini appunto x non cadere in bocca agli squalo

Mi faccia sapere se le interessa

Io le voglio vendere i sistemini appunto x non cadere in bocca agli squalo

Mi faccia sapere se le interessa

insomma sei giunto anche te alla conclusione che nella caccia all'oro si guadagna vendendo pale e picconi...un po' deludente pero'.....difficile pero' vendere sistemi se appari sciatto e dimesso

insomma sei giunto anche te alla conclusione che nella caccia all'oro si guadagna vendendo pale e picconi...un po' deludente pero'.....difficile pero' vendere sistemi se appari sciatto e dimesso

Non rompere il cazzo

Se vuoi i sistemini dillo e trattiamo il prezzo

Se no non farmi perdere tempo

Cialtrone

non venderai mai niente se continui sulla strada che conosciamo ..al 1000%

ti iscrivi esempio in collective2, metti i segnali.....se sono buoni .....venderai abbonamenti
chi compra l'abbonamento puo' automatizzare il tutto esempio con IB....quindi manco deve leggerti...ed e' una fortuna:D..perche' con tutti quei livelli uscirebbe pazzo

Collective2 - Start your own hedge fund

Ultima modifica:
Ragazzi...a me se mi levano 100 € sudati con la vanga gliela giuro a vita...

Mica posso sotterrare i creduloni e poi farmi portare via i soldi...:perfido:

A fare il becchino dalle mie parti é faticoso...

:noo:

tumblr_lqycejiSXn1r1u0b4o1_500.gif

non venderai mai niente se continui sulla strada che conosciamo ..al 1000%

ti iscrivi esempio in collective2, metti i segnali.....se sono buoni .....venderai abbonamenti
chi compra l'abbonamento puo' automatizzare il tutto esempio con IB....quindi manco deve leggerti...ed e' una fortuna:D..perche' con tutti quei livelli uscirebbe pazzo

Collective2 - Start your own hedge fund

Non c’è in italiano? O un sito italiano che fa queste cose?
Ho bisogno di soldi

Users who are viewing this thread

Back
Alto