Goofy
Moderator
Si vede che il gioco non vale la candela....![]()
colpo basso...lo ricorderò
![Stick Out Tongue :p :p](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f61b.png)
Si vede che il gioco non vale la candela....![]()
evvabbe', free, free, tutto free......colpo basso...lo ricorderò![]()
evvabbe', free, free, tutto free......
tu lavori free ?![]()
evvabbe', free, free, tutto free......
tu lavori free ?![]()
La storica associazione Electronic Frontier Foundation (Eff), che si batte per le libertà civili nel mondo digitale, ha citato a giudizio Apple per le pressioni fatte su iPodHash.
Secondo loro, il progetto non violava la tecnologia di protezione usata da iTunes, cioè Fair Play. In una causa separata, ha denunciato Apple anche OdioWorks, che ospitava il progetto sulle proprie pagine. "Le minacce di Apple sono censura, non difesa del proprio copyright", sostiene Eff.
Credo che il nocciolo stia nella parola che ho ingrandito.nessuno lavora gratis....e questo è lapalissiano
ma la domanda che ho posto è
perchè Apple non sforna un sw che permette di gestire ipod sotto linux
in mancanza di tale sw la comunità si è data da fare ed ha sviluppato un proprio sw per coprire tale mancanza....
a me sembra che gli hanno fatto un piacere
infatti c'è stata la contromossa
Un accordo con la Apple per una versione Itunes per linux?In cambio portano altri utenti alla casa Apple,sia nell'acquisto di Ipod,Iphone,ecc.
Questa è una mia idea.Poi Itunes è gratis,non è un'applicazione che bisogna acquistare,capisco ache abbia una licenza,però non vedo problemi.
Dovrebbero fare un bel tavolo Ceo Jobs e il tizio della casa di Linux,alla sera una bella stretta di mano contratti firmati tempo un mesetto e itunes per linux.Ma se il tizio di linux non tenta di aprire un dialogo per cercare di poratre Itunes su Apple la vedo un pò dura.
ma non c'è nemmeno bisogno di uno sforzo da parte dei programmatori Apple
gli sviluppatori dell'open-source hanno gia fatto il loro lavoro...
l'apple ha messo i bastoni legali tra le ruote