ERRY
ASTA LA FAIGA SEMPRE
Non so quando ma il fib a ritestare i minimi di venerdì ci deve tornare
e' come dire non so quando ma prima o poi qualcuna me la dara'
guarda nogay ,si e' rassegnato
Non so quando ma il fib a ritestare i minimi di venerdì ci deve tornare
a Radio 105 stamattina dicevano che i "colorati" hanno un bastone di 15cm a riposo zioporko
dovremmo assumerli nella "celere" e mandarli allo stadio
lo metterei sul ceppo , piccola preghierina di ringraziamento poi zacchete con l'accetta buona!! avresti due vantaggi.. 1) una pelle di daino in piu' per asciugare la giardinetta, 2) un pensiero in meno
ps : la cosa buona che hai azzeccato un bel trade senza dare retta a nessuno
ngiorno rekkie assurde
merkati : in rimbalzo , io nel mio piccolo mi ero segnato 14920.....ma occorre avere delle tolleranze e seguire gli eventi
segnali tennici : le banche non brillano ancora
motivo del rimbalzo : hanno sentito parlare di monti bis
lo metterei sul ceppo , piccola preghierina di ringraziamento poi zacchete con l'accetta buona!! avresti due vantaggi.. 1) una pelle di daino in piu' per asciugare la giardinetta, 2) un pensiero in meno
ps : la cosa buona che hai azzeccato un bel trade senza dare retta a nessuno
ngiorno rekkie assurde
merkati : in rimbalzo , io nel mio piccolo mi ero segnato 14920.....ma occorre avere delle tolleranze e seguire gli eventi
segnali tennici : le banche non brillano ancora
motivo del rimbalzo : hanno sentito parlare di monti bis
Per quello che vale mi dispiace Bro'.......
dai, pensa che potrei venire da te a consolarti a strusciate di barbino sulla zona perianale..........
sarebbe ben peggio.......
Dite al Nonno che correre in ferramenta a comprare una latta di smalto "marrone ebano" per pittarsi non gli farà sicuramente crescere il cagnotto......
Eh lo so, però quella configurazione di candela con la chiusura sul minimo e oggi apertura più alta è uno di quei pattern come i gap. Sai che andranno richiusi, ma non sai quandoe' come dire non so quando ma prima o poi qualcuna me la dara'
guarda nogay ,si e' rassegnato
Messo un chip su XT21 a 9***8364; zio cane......almeno vado a shortare loro che sono già belli alti!
X Olly
Io che non capisco un capzo....
Se domani non esce dal triangolo facciamo nuovi minimi provvisori...