APPROPOSITO DI POLITICA... CI SAREBBE QUALCOSA DA MANGIARE ? (Totò)

a Radio 105 stamattina dicevano che i "colorati" hanno un bastone di 15cm a riposo zioporko :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

dovremmo assumerli nella "celere" e mandarli allo stadio

Dite al Nonno che correre in ferramenta a comprare una latta di smalto "marrone ebano" per pittarsi non gli farà sicuramente crescere il cagnotto......:D

lo metterei sul ceppo , piccola preghierina di ringraziamento poi zacchete con l'accetta buona!! :sad: avresti due vantaggi.. 1) una pelle di daino in piu' per asciugare la giardinetta:D, 2) un pensiero in meno :bow:

ps : la cosa buona che hai azzeccato un bel trade senza dare retta a nessuno:bow:

ngiorno rekkie assurde :D

merkati : in rimbalzo , io nel mio piccolo mi ero segnato 14920.....ma occorre avere delle tolleranze e seguire gli eventi :-o

segnali tennici : le banche non brillano ancora :help:

motivo del rimbalzo : hanno sentito parlare di monti bis :D:D

uuuuuuu devi vedere che atti che fa per asciugare la giardinetta con la pelle di daino:-o

gli si incastrano i maroni sul portapacchi:-o

lo metterei sul ceppo , piccola preghierina di ringraziamento poi zacchete con l'accetta buona!! :sad: avresti due vantaggi.. 1) una pelle di daino in piu' per asciugare la giardinetta:D, 2) un pensiero in meno :bow:

ps : la cosa buona che hai azzeccato un bel trade senza dare retta a nessuno:bow:

ngiorno rekkie assurde :D

merkati : in rimbalzo , io nel mio piccolo mi ero segnato 14920.....ma occorre avere delle tolleranze e seguire gli eventi :-o

segnali tennici : le banche non brillano ancora :help:

motivo del rimbalzo : hanno sentito parlare di monti bis :D:D

Per quello che vale mi dispiace Bro'.......:(

dai, pensa che potrei venire da te a consolarti a strusciate di barbino sulla zona perianale..........:D

sarebbe ben peggio.......;):D

Dite al Nonno che correre in ferramenta a comprare una latta di smalto "marrone ebano" per pittarsi non gli farà sicuramente crescere il cagnotto......:D

Pucciatemelo zio porco e lurido!

e' come dire non so quando ma prima o poi qualcuna me la dara':-o
guarda nogay ,si e' rassegnato:-o
Eh lo so, però quella configurazione di candela con la chiusura sul minimo e oggi apertura più alta è uno di quei pattern come i gap. Sai che andranno richiusi, ma non sai quando :rolleyes:

X Olly

Io che non capisco un capzo....

Se domani non esce dal triangolo facciamo nuovi minimi provvisori...;)

Allegati

• lllllllllll.png
    lllllllllll.png
    35,2 KB · Visite: 108
Messo un chip su XT21 a 9***8364; zio cane......almeno vado a shortare loro che sono già belli alti!:wall:

X Olly

Io che non capisco un capzo....

Se domani non esce dal triangolo facciamo nuovi minimi provvisori...;)

Speriamo perchè altrimenti mi prende male al pensiero!!!Dentro short su S&P500 con un primo chip a 9.02!Devo ricominciare se no mando tutto quanto affanculo!
Ciao Art!

Ultima modifica:
La provincia di Roma e quella di Milano, nonostante stiano per essere cancellate, hanno speso milioni per le nuove sedi. Indaga la Corte dei Conti

Ci costano 111 milioni di euro di stipendio, ai quali si aggiungono 11 miliardi per le attività di gestione. Stiamo parlando dell'esercito dei consiglieri, degli assessori e presidenti delle 107 Province d'Italia. Sono in tutto 1700 e ogni anno chiedono 20 milioni di euro di rimborsi. In un dossier sugli sprechi pubblicato da Repubblica si viene a sapere che molti di questo sono assolutamente assurdi e spesso deve intervenire la Corte dei Conti per vederci chiaro. Gli eletti nelle province si fanno infatti rimborsare dall'amministrazione di tutto: calendari, bandierine, t-shrt, viaggi, tablet e perfino le piante per il giardino di casa.
Ecco qualche esempio. A Pescara, il presidente Giorgio De Luca, è riuscito a irrobustire il suo stipendio, rivela Repubblica, di due mila euro al mese per gli spostamenti dalla sua casa a Monopello alla sede del consiglio provinciale: appena 37 chilometri. Nel mese di marzo 2011 Floriano Zambon ha chiesto invece 5.308 euro di rimborsi spese per spostarsi tutti i giorni, compresi sabati e domeniche, da Conigliano, dove vive, a Treviso dove fa il vecepresidente del Consiglio. Poi c'è Eugenio D'Orsi, presidente della Provincia di Agrigento, sotto processo perché avrebbe fatto piantare nel giardino della sua villetta 40 palme acquistate dall'Ente per 150 euro l'una (in kiulo doveva piantarsele). Per non parlare di Luis Durnwalder che a Bolzano ha organizzato un torneo di beach volley (2.400 euro) e per questo è stato condannato dalla Corte dei Conti. Che sta anche indagando su 32 dirigenti e amministratori della provincia di Caserta con il vizietto del gettone-premio: avrebbero causato dodici milioni di euro di danni erariali. A Siracusa, invece, i consiglieri si sono regalati per Natale ben 19 tablet ciascuno con tanto di connessione Internet. Infine Milano e Roma. Nonostante la provincia del capoluogo lombardo scomparirà per lasciar posto tra 400 giorni alla Città Metropolitana, è pronto il bando per la nuova lussuosa sede: una torre di 12 piani che ci costerà 43 milioni. Stessa cosa per la Capitale: la Provincia si appresta al trasferimento nei nuovi uffici dell'Eur costati 263 milioni. Indaga la Corte dei Conti.

Da lunedì 8 OTTOBRE 2012 saranno ammessi alla negoziazione un nuovo contratto "miniFutures su FTSE 1OO" sul mercato IDEM.

QUALCUNO DI VOI RECCHIE AMMANETTATE, NE SA QUALCOSA:-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto