superciuk1 La verità e' come voi prima o poi viene a galla 15 Novembre 2021 #1 Ho già sbagliato una volta a farlo chiudere..e se qualcuno pensa che che ci dovremmo trovare un altro lavoro sbaglia...noi non molliamo mai
Ho già sbagliato una volta a farlo chiudere..e se qualcuno pensa che che ci dovremmo trovare un altro lavoro sbaglia...noi non molliamo mai
buy on rumorse N.1 15 Novembre 2021 #3 superciuk1 ha scritto: Ho già sbagliato una volta a farlo chiudere..e se qualcuno pensa che che ci dovremmo trovare un altro lavoro sbaglia...noi non molliamo mai Clicca per allargare... senti ma le trombette da morto sotto che alberi crescono?
superciuk1 ha scritto: Ho già sbagliato una volta a farlo chiudere..e se qualcuno pensa che che ci dovremmo trovare un altro lavoro sbaglia...noi non molliamo mai Clicca per allargare... senti ma le trombette da morto sotto che alberi crescono?
superciuk1 La verità e' come voi prima o poi viene a galla 15 Novembre 2021 #4 Ma telefonarsi e mettersi d'accordo era una cosa troppo brutta
superciuk1 La verità e' come voi prima o poi viene a galla 15 Novembre 2021 #5 buy on rumorse ha scritto: e dajeeeee..nun mollaaaa Clicca per allargare... Fossi in te non sfiderei troppo il Karma, e sono sincero mi dispiacerebbe per davvero.
buy on rumorse ha scritto: e dajeeeee..nun mollaaaa Clicca per allargare... Fossi in te non sfiderei troppo il Karma, e sono sincero mi dispiacerebbe per davvero.
buy on rumorse N.1 15 Novembre 2021 #6 superciuk1 ha scritto: Fossi in te non sfiderei troppo il Karma, e sono sincero mi dispiacerebbe per davvero. Vedi l'allegato 626664 Clicca per allargare... quindi me la stai tirando così brutta addirittura... ma davvero? allora non stai bene sul serio... va be meglio così le gufate allungano la vita.. cmq mo spiace vai in ignora pensa sei il primo però stavolta hai esagerato
superciuk1 ha scritto: Fossi in te non sfiderei troppo il Karma, e sono sincero mi dispiacerebbe per davvero. Vedi l'allegato 626664 Clicca per allargare... quindi me la stai tirando così brutta addirittura... ma davvero? allora non stai bene sul serio... va be meglio così le gufate allungano la vita.. cmq mo spiace vai in ignora pensa sei il primo però stavolta hai esagerato
superciuk1 La verità e' come voi prima o poi viene a galla 15 Novembre 2021 #7 Ora che scoprono che i tamponati sono al 100% negativi cosa si inventano?? https://twitter.com/x/status/1460268806031478784
Ora che scoprono che i tamponati sono al 100% negativi cosa si inventano?? https://twitter.com/x/status/1460268806031478784
superciuk1 La verità e' come voi prima o poi viene a galla 15 Novembre 2021 #8 buy on rumorse ha scritto: quindi me la stai tirando così brutta addirittura... ma davvero? allora non stai bene sul serio... va be meglio così le gufate allungano la vita.. cmq mo spiace vai in ignora pensa sei il primo però stavolta hai esagerato Clicca per allargare... Non sto' tirando nulla te la stai tirando da solo.
buy on rumorse ha scritto: quindi me la stai tirando così brutta addirittura... ma davvero? allora non stai bene sul serio... va be meglio così le gufate allungano la vita.. cmq mo spiace vai in ignora pensa sei il primo però stavolta hai esagerato Clicca per allargare... Non sto' tirando nulla te la stai tirando da solo.
superciuk1 La verità e' come voi prima o poi viene a galla 15 Novembre 2021 #10 unlui ha scritto: almeno qui le donnine nude si possono mettere? Clicca per allargare... Si devono mettere e anche le recchie
unlui ha scritto: almeno qui le donnine nude si possono mettere? Clicca per allargare... Si devono mettere e anche le recchie