Caront€ Succube a prescindere! 28 Gennaio 2014 #1 titolone per informarvi che ad aprile pulirò il cortile in duo con mia moglie.
Claire ἰοίην 28 Gennaio 2014 #2 Caront€ ha scritto: titolone per informarvi che ad aprile pulirò il cortile in duo con mia moglie. Clicca per allargare...
Caront€ ha scritto: titolone per informarvi che ad aprile pulirò il cortile in duo con mia moglie. Clicca per allargare...
Caront€ Succube a prescindere! 28 Gennaio 2014 #3 Claire ha scritto: Clicca per allargare... vuoi fare una cosa a 3?
NoWay It's time to play the game 28 Gennaio 2014 #4 Caront€ ha scritto: vuoi fare una cosa a 3? Clicca per allargare... Sicuro che tua moglie approvi???
superbaffone Guest 28 Gennaio 2014 #5 Caront€ ha scritto: titolone per informarvi che ad aprile pulirò il cortile in duo con mia moglie. Clicca per allargare...
Caront€ ha scritto: titolone per informarvi che ad aprile pulirò il cortile in duo con mia moglie. Clicca per allargare...
Claire ἰοίην 28 Gennaio 2014 #6 Caront€ ha scritto: vuoi fare una cosa a 3? Clicca per allargare... No, pensavo di chiedervi se volevate venire a spazzare anche il mio cortile
Caront€ ha scritto: vuoi fare una cosa a 3? Clicca per allargare... No, pensavo di chiedervi se volevate venire a spazzare anche il mio cortile
Caront€ Succube a prescindere! 28 Gennaio 2014 #7 NoWay ha scritto: Sicuro che tua moglie approvi??? Clicca per allargare... approvi??? se torno a casa e le dico che ho trovato una che ci aiuta nelle pulizie secondo te non approva? Claire ha scritto: No, pensavo di chiedervi se volevate venire a spazzare anche il mio cortile Clicca per allargare... sempre roba a 3 si tratta
NoWay ha scritto: Sicuro che tua moglie approvi??? Clicca per allargare... approvi??? se torno a casa e le dico che ho trovato una che ci aiuta nelle pulizie secondo te non approva? Claire ha scritto: No, pensavo di chiedervi se volevate venire a spazzare anche il mio cortile Clicca per allargare... sempre roba a 3 si tratta
NoWay It's time to play the game 28 Gennaio 2014 #8 Caront€ ha scritto: approvi??? se torno a casa e le dico che ho trovato una che ci aiuta nelle pulizie secondo te non approva? sempre roba a 3 si tratta Clicca per allargare... Beh... se poi si presenta la gnocchissima Claire, magari qualche dubbio le viene!!!
Caront€ ha scritto: approvi??? se torno a casa e le dico che ho trovato una che ci aiuta nelle pulizie secondo te non approva? sempre roba a 3 si tratta Clicca per allargare... Beh... se poi si presenta la gnocchissima Claire, magari qualche dubbio le viene!!!
DANY1969 Forumer storico 28 Gennaio 2014 #9 Caront€ ha scritto: titolone per informarvi che ad aprile pulirò il cortile in duo con mia moglie. Clicca per allargare... Io inizierò già a marzo e dovrò chiedere in prestito a Claire qualche cubano (altrimenti farò da sola )
Caront€ ha scritto: titolone per informarvi che ad aprile pulirò il cortile in duo con mia moglie. Clicca per allargare... Io inizierò già a marzo e dovrò chiedere in prestito a Claire qualche cubano (altrimenti farò da sola )
NoWay It's time to play the game 28 Gennaio 2014 #10 DANY1969 ha scritto: Io inizierò già a marzo e dovrò chiedere in prestito a Claire qualche cubano (altrimenti farò da sola ) Clicca per allargare... Eccola... appena legge "scopo" subito presente...
DANY1969 ha scritto: Io inizierò già a marzo e dovrò chiedere in prestito a Claire qualche cubano (altrimenti farò da sola ) Clicca per allargare... Eccola... appena legge "scopo" subito presente...