Apulia (APP) apulia prontoprestito (1 Viewer)

Valter49

Nuovo forumer
Mah diciamo che lo stop era da mettere a 1.75 dove aveva un supportone dal 2006, sotto se non lo recupera subito c'è il rischio che arrivi in area 1.30/35, guardati un grafico settimanale e mensile e poi decidi.
Cmq un consiglio quando si entra su un titolo conviene sempre fisare uno stop loss variabile in base alla propensione al rischio però non mai superiore al 3/5% almeno io uso questo parametro.
Ciao.

tomrig

Nuovo forumer
MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
COMPERATE A 2,25 ,MA STO PERDENDO UN SACCO....VORRREI MEDIARLE MA SONO GIA TROPPO ESPOSTO PER UN TITOLO COSI "AMBIQUO".
MI SA CHE STIA X FALLIRE...COSA DITE MEGLIO USCIRE,VERO?
DOMANI ESCO INVECE DI COMPERARE E CAMBIO SU SAIPEM O ENI.
DATEMI UN COSNIGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!
COSA MI è VENUTO IN MENTE DI ENTRARE SU QUESTO TITOLO!!!!!

se ti può rasserenare..
MILANO (MF-DJ)--Centrosim conferma il rating buy su Apulia P. dopo la pubblicazione del dato sui finanziamenti in essere al 30 giugno, saliti del 68% a 882 mln. I volumi di Apulia, commentano dalla sim milanese, continuano a crescere a grande ritmo, anche se il primo quadrimestre ha segnalato una flessione dei margini, legata sia alla risalita dei tassi che alle accresciute pressioni concorrenziali. L'intenzione del management in questa fase di mercato e' tuttavia quella di rafforzare la posizione competitiva, sacrificando i margini a beneficio del mantenimento di un'elevata quota di mercato. Tp in revisione. Apulia P. -1,81% a 1,678 euro.

tomrig

Nuovo forumer
MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
COMPERATE A 2,25 ,MA STO PERDENDO UN SACCO....VORRREI MEDIARLE MA SONO GIA TROPPO ESPOSTO PER UN TITOLO COSI "AMBIQUO".
MI SA CHE STIA X FALLIRE...COSA DITE MEGLIO USCIRE,VERO?
DOMANI ESCO INVECE DI COMPERARE E CAMBIO SU SAIPEM O ENI.
DATEMI UN COSNIGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!
COSA MI è VENUTO IN MENTE DI ENTRARE SU QUESTO TITOLO!!!!!

se ti può rasserenare..
MILANO (MF-DJ)--Centrosim conferma il rating buy su Apulia P. dopo la pubblicazione del dato sui finanziamenti in essere al 30 giugno, saliti del 68% a 882 mln. I volumi di Apulia, commentano dalla sim milanese, continuano a crescere a grande ritmo, anche se il primo quadrimestre ha segnalato una flessione dei margini, legata sia alla risalita dei tassi che alle accresciute pressioni concorrenziali. L'intenzione del management in questa fase di mercato e' tuttavia quella di rafforzare la posizione competitiva, sacrificando i margini a beneficio del mantenimento di un'elevata quota di mercato. Tp in revisione. Apulia P. -1,81% a 1,678 euro.

Ugo

Nuovo forumer
scusate l'off-topic ma sono stato attirato dal titolo:

Non riesco veramente a capire come possa essere quotata in borsa e fare utili una società di prestiti... oltretutto in una nazione piena di banche e assicurazioni.

Boh... oltrtetutto mi sembra ancora più sfacciatamente anti-etico.

Io compro azioni per aver un gain su una società che ha utili guadagnando soldi prestandoli a chi ne ha bisogno (e non credo che si tratti di grandi investitori...)

ciao
p.f. datemi una visione alternativa alla mia...

ricpast

Sono un tipo serio
Ugo ha scritto:
scusate l'off-topic ma sono stato attirato dal titolo:

Non riesco veramente a capire come possa essere quotata in borsa e fare utili una società di prestiti... oltretutto in una nazione piena di banche e assicurazioni.

Boh... oltrtetutto mi sembra ancora più sfacciatamente anti-etico.

Io compro azioni per aver un gain su una società che ha utili guadagnando soldi prestandoli a chi ne ha bisogno (e non credo che si tratti di grandi investitori...)

ciao
p.f. datemi una visione alternativa alla mia...

Ciao ugo,
non ti è evidentemente chiara la funzione delle BANCHE....
La cui attività consiste nella raccolta del risparmio e L'EROGAZIONE DEL CREDITO.

Ergo: l'attività di una banca in cosa consiste?
Nel prestare i soldi a chi li chiede e su questi ottenere un interesse.

E' antietico?
Forse.

Se venisse fornite un'alternativa a tale capitalistico meccanismo antietico allora se ne potrebbe parlare ma visto che alternative non ne esistono....

Altra domanda:
tu hai un conto corrente?

Baccalà ù spùssa

Nuovo forumer
non ti è evidentemente chiara la funzione delle BANCHE....
La cui attività consiste nella raccolta del risparmio e L'EROGAZIONE DEL CREDITO.

a sto punto dovresti specificare che il credito che non è + credito comunemente inteso, le strutture di prestito ormai sono complesse....specie x le aziende

Ergo: l'attività di una banca in cosa consiste?
Nel prestare i soldi a chi li chiede e su questi ottenere un interesse

oddio, io pensavo a far fallire aziende mal capitate :rolleyes:

mò non vorrai mica parlare pure te di signoraggio nè :melo:

E' antietico?
Forse.

assolutamente no, se vivi nel mondo delle lune :-o

Se venisse fornite un'alternativa a tale capitalistico meccanismo antietico allora se ne potrebbe parlare ma visto che alternative non ne esistono....

non è che ti manda il dottore da una banca....

Altra domanda:
tu hai un conto corrente?

ecco! confessa che non sai manco quanto ti costa :D :D

Users who are viewing this thread

Alto