Arena (ARE) Arena allo star (1 Viewer)

Asereje

Forumer attivo
La prossima riunione sara' all insegna del futuro della nuova realta', fatti e non pugnette... come direbbe un noto romagnolo.
Vestita di tutto punto si va verso lo star, con tutti i canoni richiesti (e non sono pochi), con un bel lavaggio interno, dati concreti, banche schierate e tanta voglia di fare bene.

Quanto dara' al mercato Arena?
NOn pensate che lasci andare una fetta enorme, al max scende al 70% e quel 30% sara' oro colato.

Proclami direbbe qualche esperto di finanza che crede che 480.000 azioni si sarebbero raccolte con semplicita' dal dopo opa (magari con 200 operazioni ad andar bene....), ma lasciamo strada ai dottori, che fanno calcoli senza denari, che regnano su terre di altrui proprieta' sperando un giorno di detenere un feudo proprio.... e pensiamo (solo i pochi affezionati) alla nostra Ronca in dirittura di arrivo.

Conti alla mano, proclami e quant'altro, io in primis ad averer dato target importanti, mi sento ancora di dire che, come detto e pubblicato da vari analisti, il titolo vale 1,15 euro e non credo proprio ci arrivi al momento dell'aumento del capitale (quest'ultimo ancora da sentire, DDD potrebbe avere in serbo il cosiddetto effetto speciale per il mercato...), ma credo che ci arrivi prima.

Buona serata a tutti
 

smeraldo

Forumer attivo
Juan el paso ha scritto:
Farneticazioni...

C'era una volta una povera fanciulla di nome Cenerentola.....


PS: minkionate natalizie


Siamo seri su!
sappiate che in questo momento a bojano è in corso una conferenza stampa.........volevo solo avvisare :-D
 

Juan el paso

Nuovo forumer
tradermen ha scritto:
speriamo di sapere qualcosa entro sera......

A Boja...no??!?!?!? :-D

un mito....

nel book inizia a vedersi qualcuno :lol: :lol: con 50000 pezzi a 0,129.....

Ma guarda?!?!?!?!? :-D

intanto l'azione è in ..... :eek: .... fibrillazione, trattati in 4 ore il valore di 10 kg di porcini..... :love:

UFFICIALE... è OPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA HA HA HA HA HA

...intanto a 0,12 ci sono (cioè azione a 0,38) :p
 

smeraldo

Forumer attivo
misterymen ha scritto:
SEMPRE LONG. CHI GUFA TROPPO ALLA FINE SE LA PRENDE NEL C....!!! :jack:
qualc'uno stamattina mi ha chiamato per chiedermi se sono sempre dentro, ALLORA NON AVETE CAPITO UN CA..ZZO, non sono andato ne a Caracas ne a Las Vegas, PREPARATEVI AD UN'ALTRO 100% DELL'AZIONE E AL 400% DEL WARRANT....L'APPETTIVO vien mangiando :eek: :lol:
 

smeraldo

Forumer attivo
smeraldo ha scritto:
misterymen ha scritto:
SEMPRE LONG. CHI GUFA TROPPO ALLA FINE SE LA PRENDE NEL C....!!! :jack:
qualc'uno stamattina mi ha chiamato per chiedermi se sono sempre dentro, ALLORA NON AVETE CAPITO UN CA..ZZO, non sono andato ne a Caracas ne a Las Vegas, PREPARATEVI AD UN'ALTRO 100% DELL'AZIONE E AL 400% DEL WARRANT....L'APPETTITO vien mangiando :eek: :lol:
anzi prepariamoci ad una possibile opa sul warrant?!?!? di arena :ops:
 

tradermen

Forumer storico
andiamoci piano, nn corriamo troppo che dopo si inciampa.....

intanto mi piacerebbe sapere cosa hanno detto ieri alla conferenza stampa......se c'e' stata naturalmente....
 

Users who are viewing this thread

Alto