Arena (ARE) Arena allo star (3 lettori)

smeraldo

Forumer attivo
Juan el paso ha scritto:
smeraldo ha scritto:
...................................falsissimo!!!!io sò gennaio!!

Ocio al solito viziaccio.... :-D :-D caro insider....

Allora mi preparo?

Cosa dici?

0,12 basteranno?
preparati se te le danno perchè no?, non mi va che continui ad apostrofarmi, rispetta le persone e smettila, se no ti faccio cacciare fuori??
 

smeraldo

Forumer attivo
smeraldo ha scritto:
Juan el paso ha scritto:
smeraldo ha scritto:
...................................falsissimo!!!!io sò gennaio!!

Ocio al solito viziaccio.... :-D :-D caro insider....

Allora mi preparo?

Cosa dici?

0,12 basteranno?
preparati se te le danno perchè no?, non mi va che continui ad apostrofarmi, rispetta le persone e smettila, se no ti faccio cacciare fuori??
stanno entrando gli amici..e poi..si salirà pro adc
RONCADIN
ACQUISTO VENDITA
N. Proposte Q.tà DENARO LETTERA Q.tà N.Proposte

1 753000 0.65 0.2 753000 1


1 230 0.43 0.431 3570 1
1 1755 0.418 0.433 2500 1
1 3450 0.417 0.434 2000 1
2 10500 0.415 0.435 15130 2


:rolleyes:
 

chagans

Banned
mah...direi che siamo alle solite...

Preferisco non commentare nulla, se non chiedere a smeraldo perchè parla di sbarco in borsa di arena, quando ad essere quotata rimarrà roncadin a cui sono stati conferiti gli asset di arena?

Ad asereje vorrei chiedere invece di farla finita con target che non hanno alcuna giustificazione e che trovo ben oltre i limiti della decenza.. :(
 

smeraldo

Forumer attivo
chagans ha scritto:
mah...direi che siamo alle solite...

Preferisco non commentare nulla, se non chiedere a smeraldo perchè parla di sbarco in borsa di arena, quando ad essere quotata rimarrà roncadin a cui sono stati conferiti gli asset di arena?

Ad asereje vorrei chiedere invece di farla finita con target che non hanno alcuna giustificazione e che trovo ben oltre i limiti della decenza.. :(
ciao chagans intendo dire con arena holding, la nuova roncadin, per farmi capire
 

chagans

Banned
smeraldo ha scritto:
chagans ha scritto:
............

Preferisco non commentare nulla, se non chiedere a smeraldo perchè parla di sbarco in borsa di arena, quando ad essere quotata rimarrà roncadin a cui sono stati conferiti gli asset di arena?
....
ciao chagans intendo dire con arena holding, la nuova roncadin, per farmi capire

Ok, ma parlare di sbarco in borsa mi pare improprio.

Ci sarà un adc (in cui presumibilmente entreranno nuovi soci) per poter pagare gli asset di Arena che sono stati conferiti a Roncadin.

Dal successo o meno dell'aumento di capitale (e dalla sua entità) si potrà capire il futuro della società, soprattutto da un punto di vista borsistico.

A livello di quotazioni rimango fiducioso in quanto il flottante è talmente risicato che DDD può fare quello che vuole del titolo.

Quindi, anche solo da un punto di vista speculativo, credo ci saranno buone possibilità...
 

smeraldo

Forumer attivo
chagans ha scritto:
smeraldo ha scritto:
chagans ha scritto:
............

Preferisco non commentare nulla, se non chiedere a smeraldo perchè parla di sbarco in borsa di arena, quando ad essere quotata rimarrà roncadin a cui sono stati conferiti gli asset di arena?
....
ciao chagans intendo dire con arena holding, la nuova roncadin, per farmi capire

Ok, ma parlare di sbarco in borsa mi pare improprio.

Ci sarà un adc (in cui presumibilmente entreranno nuovi soci) per poter pagare gli asset di Arena che sono stati conferiti a Roncadin.

Dal successo o meno dell'aumento di capitale (e dalla sua entità) si potrà capire il futuro della società, soprattutto da un punto di vista borsistico.

A livello di quotazioni rimango fiducioso in quanto il flottante è talmente risicato che DDD può fare quello che vuole del titolo.

Quindi, anche solo da un punto di vista speculativo, credo ci saranno buone possibilità...
loro sti giorni hanno parlato di sbarco, tanto è vero che dopo il successo di geox loro si augurano la stessa cosa per la nuova roncadin, non sono parole mie, staremo a vedere! :lol: :D
 

smeraldo

Forumer attivo
smeraldo ha scritto:
chagans ha scritto:
smeraldo ha scritto:
chagans ha scritto:
............

Preferisco non commentare nulla, se non chiedere a smeraldo perchè parla di sbarco in borsa di arena, quando ad essere quotata rimarrà roncadin a cui sono stati conferiti gli asset di arena?
....
ciao chagans intendo dire con arena holding, la nuova roncadin, per farmi capire

Ok, ma parlare di sbarco in borsa mi pare improprio.

Ci sarà un adc (in cui presumibilmente entreranno nuovi soci) per poter pagare gli asset di Arena che sono stati conferiti a Roncadin.

Dal successo o meno dell'aumento di capitale (e dalla sua entità) si potrà capire il futuro della società, soprattutto da un punto di vista borsistico.

A livello di quotazioni rimango fiducioso in quanto il flottante è talmente risicato che DDD può fare quello che vuole del titolo.

Quindi, anche solo da un punto di vista speculativo, credo ci saranno buone possibilità...
loro sti giorni hanno parlato di sbarco, tanto è vero che dopo il successo di geox loro si augurano la stessa cosa per la nuova roncadin, non sono parole mie, staremo a vedere! :lol: :D
da un momento all'altro la muovono ore borsistiche a mio parere prima di natale qualcosa succede :)
 

Users who are viewing this thread

Alto